Vi racconto il mio sogno nel cassetto...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,886
Reaction score
6,086
Anche io mi sono sempre domandato perché Berlusconi dal alto dei suoi 7 mld di patrimonio nn ha piu avuto voglia di investire nel Milan considerato che lotito o de laurentis hanno un patrimonio da decine di milioni di euro eppure Napoli e Lazio volano certo sono piazze diverse dove ce pazienza berlusconi questo nel Milan nn ha potuto farlo la pazienza dei tifosi del Milan è. O anche dopo una Champions League vinta l anno prima nn cera tempo e sopratutto nn cera in Berlusconi la voglia divreagire al Italia intera che lo massacrava ( nn per il Milan intendo)purtroppo ci si è messa la crisi finanziaria e insomma...cinesi va be siamo finiti ai cinesi il resto lo vedremo.....
Napoli e Lazio non hanno soldi ma hanno idee... le idee non si comprano al supermercato... se andiamo a vedere gli ultimi cinque anni il parco valori di Lazio ma sopratutto Napoli sono cresciuti a dismisura noi invece vai a guardare....il perche e semplice... se ci metti un cioccolataio(cravatta gialla) ad amministrarci i risultati possono essere solo questi...
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,886
Reaction score
6,086
Vedo che Berlusconi sta sulle balle un po a tutti, anche a me ma sono arci convinto che il vero problema del Milan sia stato Galliani e lui che ci ha mandato al macero....
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Vedo che Berlusconi sta sulle balle un po a tutti, anche a me ma sono arci convinto che il vero problema del Milan sia stato Galliani e lui che ci ha mandato al macero....

Ancora con sta leggenda metropolitana ? Galliani è stata un cancro per il Milan e questo nessuno lo mette in dubbio ma il primo e unico male è stato il nano che ad un certo punto siccome politicamente non gli serviva più ha chiuso i rubinetti .
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,886
Reaction score
6,086
Ancora con sta leggenda metropolitana ? Galliani è stata un cancro per il Milan e questo nessuno lo mette in dubbio ma il primo e unico male è stato il nano che ad un certo punto siccome politicamente non gli serviva più ha chiuso i rubinetti .
credimi di Berlusconi non mi interessa non voglio essere frainteso anzi mi sta anche sulle balle...ma chi fatto collassare il Milan e stato Galliani
 

Ivan lancini

Junior Member
Registrato
4 Gennaio 2017
Messaggi
620
Reaction score
10
Galliani e Berlusconi hanno fatto grande il Milan.
dalla serie b fino arrivando sul tetto del mondo una cosa che nn può cancellare nessuno.
riguardando questo post e il mio sogno difficile da realizzarsi ma i sogni più sono difficili e più sono belli e più guardo questo Milan e più mi viene da piangere.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Il mio sogno nel cassetto è un Milan con una presidenza italiana.
Sfogliando molti articoli andando a cercare chi poteva essere tifoso e presidente di questo Milan ho trovato 5 italiani milanisti che conoscono l Italia che in sieme farebbero davvero rumore che hanno in mano l economia in vari settori che mi farebbero tornare l entusiasmo di poter tifare una squadra sana italiana e forte
I nomi magari li sapete cmq sono:
Silvio Berlusconi
Renzo rosso
Giovanni Ferrero
Guido Barilla
Ennio Doris
Insieme magari in una cordata per rilanciare questo Milan perché nn andremo mai avanti cosi mai....
Sono triste vedere questo Milan che tutti insultano sono triste vedere il Milan in mano ad un cinese sono triste vedere un Milan senza futuro senza garanzie con troppi dubbi io tifo Milan nn solo per i giocatori e le vittorie tifo Milan per il progetto la societa le ambizioni e gli ultimi tre aspetti mi mancano.

Progetto senza senso.
Ormai i presidenti non possono piú finanziare direttamente la squadra devi sviluppare business impostando una sovietá di valcio moderna. Non vinta nulla la presidenza, serve una dirigenza moderna e capace e quella attuale é. Hil9metri avanti a quei dinisauri di Berlusconi e Doris.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>