Vi racconto il mio sogno nel cassetto...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,047
Reaction score
1,657
Il mio sogno nel cassetto è un Milan con una presidenza italiana.
Sfogliando molti articoli andando a cercare chi poteva essere tifoso e presidente di questo Milan ho trovato 5 italiani milanisti che conoscono l Italia che in sieme farebbero davvero rumore che hanno in mano l economia in vari settori che mi farebbero tornare l entusiasmo di poter tifare una squadra sana italiana e forte
I nomi magari li sapete cmq sono:
Silvio Berlusconi
Renzo rosso
Giovanni Ferrero
Guido Barilla
Ennio Doris
Insieme magari in una cordata per rilanciare questo Milan perché nn andremo mai avanti cosi mai....
Sono triste vedere questo Milan che tutti insultano sono triste vedere il Milan in mano ad un cinese sono triste vedere un Milan senza futuro senza garanzie con troppi dubbi io tifo Milan nn solo per i giocatori e le vittorie tifo Milan per il progetto la societa le ambizioni e gli ultimi tre aspetti mi mancano.

Ma sei ruiu?
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Una prostituzione mentale con una sfarinata di razzismo allucinante
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,833
Reaction score
606
Berlusconi non lo vorrei manco per regalo per la seconda volta presidente.
 
V

vanbasten

Guest
Il mio sogno nel cassetto è un Milan con una presidenza italiana.
Sfogliando molti articoli andando a cercare chi poteva essere tifoso e presidente di questo Milan ho trovato 5 italiani milanisti che conoscono l Italia che in sieme farebbero davvero rumore che hanno in mano l economia in vari settori che mi farebbero tornare l entusiasmo di poter tifare una squadra sana italiana e forte
I nomi magari li sapete cmq sono:
Silvio Berlusconi
Renzo rosso
Giovanni Ferrero
Guido Barilla
Ennio Doris
Insieme magari in una cordata per rilanciare questo Milan perché nn andremo mai avanti cosi mai....
Sono triste vedere questo Milan che tutti insultano sono triste vedere il Milan in mano ad un cinese sono triste vedere un Milan senza futuro senza garanzie con troppi dubbi io tifo Milan nn solo per i giocatori e le vittorie tifo Milan per il progetto la societa le ambizioni e gli ultimi tre aspetti mi mancano.

io sogno uno sceicco
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Il mio sogno nel cassetto è un Milan con una presidenza italiana.
Sfogliando molti articoli andando a cercare chi poteva essere tifoso e presidente di questo Milan ho trovato 5 italiani milanisti che conoscono l Italia che in sieme farebbero davvero rumore che hanno in mano l economia in vari settori che mi farebbero tornare l entusiasmo di poter tifare una squadra sana italiana e forte
I nomi magari li sapete cmq sono:
Silvio Berlusconi
Renzo rosso
Giovanni Ferrero
Guido Barilla
Ennio Doris
Insieme magari in una cordata per rilanciare questo Milan perché nn andremo mai avanti cosi mai....
Sono triste vedere questo Milan che tutti insultano sono triste vedere il Milan in mano ad un cinese sono triste vedere un Milan senza futuro senza garanzie con troppi dubbi io tifo Milan nn solo per i giocatori e le vittorie tifo Milan per il progetto la societa le ambizioni e gli ultimi tre aspetti mi mancano.

Questa l'ho già sentita.... :attaccare:
 
S

Sotiris

Guest
Il mio sogno nel cassetto è un Milan con una presidenza italiana.
Sfogliando molti articoli andando a cercare chi poteva essere tifoso e presidente di questo Milan ho trovato 5 italiani milanisti che conoscono l Italia che in sieme farebbero davvero rumore che hanno in mano l economia in vari settori che mi farebbero tornare l entusiasmo di poter tifare una squadra sana italiana e forte
I nomi magari li sapete cmq sono:
Silvio Berlusconi
Renzo rosso
Giovanni Ferrero
Guido Barilla
Ennio Doris
Insieme magari in una cordata per rilanciare questo Milan perché nn andremo mai avanti cosi mai....
Sono triste vedere questo Milan che tutti insultano sono triste vedere il Milan in mano ad un cinese sono triste vedere un Milan senza futuro senza garanzie con troppi dubbi io tifo Milan nn solo per i giocatori e le vittorie tifo Milan per il progetto la societa le ambizioni e gli ultimi tre aspetti mi mancano.

Ascolta, io Berlusconi-presidente-del-Milan lo rispetto e mi manca per certi aspetti; ma era il più ricco della A e siamo finiti a mendicare parametri zero, perché legittimamente riteneva concluso il suo business sul nostro asset.
La questione dell'italianità della proprietà la trovo del tutto obsoleta. Quale Italia? Questa roba qui che ci troviamo? L'Italia è nella nazione degli uomini che ancora hanno i suoi valori, non nella cittadinanza degli stessi. Conosci la differenza Stato-Nazione?
Nel calcio non ci saranno più mecenati ma operazioni economico-finanziarie volte a trarre un profitto dall'investimento.
Piacerebbe anche a me un tifoso del Milan con 20 miliardi di euro di patrimonio che li vuole buttare per passione ma è utopia.

Il problema non è avere un cinese presidente ma avere un italiano incapace in panchina.
 

Ivan lancini

Junior Member
Registrato
4 Gennaio 2017
Messaggi
620
Reaction score
10
Ascolta, io Berlusconi-presidente-del-Milan lo rispetto e mi manca per certi aspetti; ma era il più ricco della A e siamo finiti a mendicare parametri zero, perché legittimamente riteneva concluso il suo business sul nostro asset.
La questione dell'italianità della proprietà la trovo del tutto obsoleta. Quale Italia? Questa roba qui che ci troviamo? L'Italia è nella nazione degli uomini che ancora hanno i suoi valori, non nella cittadinanza degli stessi. Conosci la differenza Stato-Nazione?
Nel calcio non ci saranno più mecenati ma operazioni economico-finanziarie volte a trarre un profitto dall'investimento.
Piacerebbe anche a me un tifoso del Milan con 20 miliardi di euro di patrimonio che li vuole buttare per passione ma è utopia.

Il problema non è avere un cinese presidente ma avere un italiano incapace in panchina.

Anche io mi sono sempre domandato perché Berlusconi dal alto dei suoi 7 mld di patrimonio nn ha piu avuto voglia di investire nel Milan considerato che lotito o de laurentis hanno un patrimonio da decine di milioni di euro eppure Napoli e Lazio volano certo sono piazze diverse dove ce pazienza berlusconi questo nel Milan nn ha potuto farlo la pazienza dei tifosi del Milan è. O anche dopo una Champions League vinta l anno prima nn cera tempo e sopratutto nn cera in Berlusconi la voglia divreagire al Italia intera che lo massacrava ( nn per il Milan intendo)purtroppo ci si è messa la crisi finanziaria e insomma...cinesi va be siamo finiti ai cinesi il resto lo vedremo.....
 

gabri

Junior Member
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
171
Reaction score
14
Berlusconi di nuovo presidente?
Basta ragazzi dai, siamo seri.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>