Vertice Gazidis-Maldini. Paolo verso le dimissioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,336
Reaction score
825
Come riporta la Gazzetta online, Maldini è arivato da poco a Casa Milan.
E' stato convocato per un vertice con Gazidis. Si va verso la dimissioni: Maldini non condivide il rilancio del Milan con soli giovani, progetto non in linea a quello che gli era stato promesso da Elliott. La proprietà non è rimasta soddisfatta dal suo lavoro: rispetto per la figura, ma bocciatura del suo operato.

Sport Mediaset online: Maldini a colloquio con Gazidis. E' in procinto di lasciare il Milan dopo una sola stagione da dirigente.
Scaroni ha già lasciato la sede.


Seguiranno aggiornamenti.

Bravo Idiott/Gazidis:coppa: ecco finalmente svelato il progettohhh di rilancio, tabula rasa via tutti questi emeriti imbec....lli come Paolo e Leo che avevano l'orrenda idea di riportare il Milan in alto e avanti con i super manager con squadra di under ma under under inteso nel senso letterale del termine che significa sotto,, ovvero sottoterra dove a breve finira il Milan, i miei complimenti qui sotto
:fuck you:
:fuck you:
:fuck you:
:fuck you: all'infinito
ba-star-.....
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,918
Reaction score
10,689
io non ho mai capito cosa facesse concretamente Maldini nelle sue giornate per il Milan,a parte stare in tribuna durante le partite e a Milanello.
sembrava più un garante del milanismo che uno attivo per ricostruire.
Leonardo aveva un ruolo definito,invece lui no.

e poi un'altra cosa,cioè loro due sono stati messi da Scaroni non da Gazidis che è arrivato dopo quindi ci può stare che non abbiano fiducia reciproca.
 

Miracle1980

Member
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
1,564
Reaction score
90
Se confermata la notizia è un danno di immagine enorme. Un colpo che potrebbe essere fatale.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,799
Reaction score
5,630
Come riporta la Gazzetta online, Maldini è arivato da poco a Casa Milan.
E' stato convocato per un vertice con Gazidis. Si va verso la dimissioni: Maldini non condivide il rilancio del Milan con soli giovani, progetto non in linea a quello che gli era stato promesso da Elliott. La proprietà non è rimasta soddisfatta dal suo lavoro: rispetto per la figura, ma bocciatura del suo operato.

Sport Mediaset online: Maldini a colloquio con Gazidis. E' in procinto di lasciare il Milan dopo una sola stagione da dirigente.
Scaroni ha già lasciato la sede.


Seguiranno aggiornamenti.

Come ho già detto, a me di Leo non frega nulla.

Ma con l'addio di Maldini, si può definitivamente mettere una pietra sopra e scrivere RIP AC. Milan.. già io da quando vennero presi Fax e Max sentivo l'odore di disastri, ma con Maldini avevo quel briciolo di positività. Ora si spegne l'ultimo cero nel tunnel. Ci aspetteranno anni di cambiamenti dirigenziali ogni anno, compratori farlocchi, ffp, closing falsi, allenatori che cambiano come le mie mutande, ritorno delle lavatrici e chi ne ha più ne metta..
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,513
Reaction score
28,322
Come riporta la Gazzetta online, Maldini è arivato da poco a Casa Milan.
E' stato convocato per un vertice con Gazidis. Si va verso la dimissioni: Maldini non condivide il rilancio del Milan con soli giovani, progetto non in linea a quello che gli era stato promesso da Elliott. La proprietà non è rimasta soddisfatta dal suo lavoro: rispetto per la figura, ma bocciatura del suo operato.

Sport Mediaset online: Maldini a colloquio con Gazidis. E' in procinto di lasciare il Milan dopo una sola stagione da dirigente.
Scaroni ha già lasciato la sede.


Seguiranno aggiornamenti.

Magari ci mettono Borini in dirigenza
 

Wetter

Member
Registrato
22 Maggio 2018
Messaggi
1,580
Reaction score
483
Ragazzi, sinceramente, alzi la mano chi di voi ha capito il ruolo di Maldini in società.
Non facciamo gli ipocriti, "Direttore sviluppo strategico dell'area sport", è solo un ruolo di facciata, e lo sapeva anche lui.
Sapeva dall'inizio quale sarebbe stata la politica della società, sia nel caso in cui avessimo raggiunto la CL, sia nel caso in cui avessimo toppato tutto il toppabile (come è stato).

Leggo in giro che vorrebbe più "potere", ma sulla base di quale esperienza? Seriamente, è come se mettessero me che sono un semplice perito informatico a capo del CERN solo perchè so accendere il computer.
Resta il capitano più vincente della storia e uno dei miei uomini preferiti di sempre, massimo rispetto ci mancherebbe, ma qual'è stato il suo contributo quest'anno? Io non lo vedo sinceramente.

La verità è una sola, la nostra situazione economica è disastrosa ed è il motivo per cui l'UEFA (tanto cattiva) ce l'ha con noi.
Non possiamo investire nei Mbappè, nei Neymar, nei CR7.. e visto che l'anno scorso abbiamo speso più di 200 milioni per avere una squadra che non riesce a battere il Benevento mi pare OVVIO, OVVIO, OVVIO, che l'unica soluzione sia quella di fare un pò di player trading. Il che non vuol dire che ogni anno smantelleremo la squadra ma che semplicemente che tenteremo di raggiungere gli obiettivi mantenendo un rapporto costi /efficienza mediamente basso.
Vi sta bene pagare Donnarumma 6 milioni l'anno? Vi sta bene pagare RR 2 milioni di euro considerato che dà lo stesso contributo di un termosifone a luglio? A me no.
Come ha detto qualcuno se ci tiene al milan, che resti, altrimenti pazienza.

E poi prima di iniziare a piangerci addosso (trend involutivo che da anni abbiamo preso) iniziamo a vedere cosa succederà. Quale sarà l'allenatore, quali saranno gli acquisiti e come finirà la prossima stagione. E' chiaro che anche io sono preoccupato, che mi spaventa l'idea di fare un anno nella parte destra della classifica e rischiare di fare la fine della Fiorentina di quest'anno ma magari non deve essere per forza così.

Forza Milan

15 minuti di applausi
 
  • Like
Reactions: hsl

Wetter

Member
Registrato
22 Maggio 2018
Messaggi
1,580
Reaction score
483
Io non la vedo cosi nera come molti di voi qua dentro,vediamo cosa combineranno questi qua e poi ne riparleremo.
Detto questo,molti di voi lo avevano paventato quest'estate,per Elliott se sbagli sei fuori,e così è stato per Leonardo,e forse lo sarà anche per Maldini.
Probabilmente Leo paga una campagna acquisti (estiva,ed invernale) ben al di sopra delle nostre possibilità economiche,senza aver raggiunto i traguardi sportivi prefissati.L'Uefa non ne può più di vedere il Milan smiliardare da due anni con un bilancio peggio di quello del Congo belga.Gazidis per quanto stron** possa apparire lo sa bene,e forse questa è la nostra ultima occasione per ripianare il bilancio senza dover smantellare la squadra o fallire.Ripeto,con un allenatore bravo (Non Gattuso per favore),le giuste plusvalenze in uscita(Donnarumma e Suso su tutti) si può lottare facilmente per l'europa anche l'anno prossimo,visto che siamo assolutamente allo stesso livello di Roma Atalanta e Lazio.
 

FrancoUomoVero

New member
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
422
Reaction score
6
non capisco se queste "divergenze di vedute" siano il vero motivo oppure se la società li vuole semplicemente allontanare dopo che la squadra ha fallito in tutte e tre le competizioni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>