Verona - Milan: 17 dicembre 2017 ore 12:30. Tv e Streaming.

Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
A me da quando c'è Gattuso è passata la voglia di vedere le partite, infatti sabato non andrò allo stadio e me ne torno a casa a festeggiare le feste con la mia famiglia.

io oggi ho saltato verona a causa di problemi in famiglia ma sabato vado e vado anche a firenze, ad oggi... non riesco a stare senza questi colori. Probabilmente dopo il 30 con la fiorentina mi suiciiderò dalla disperazione buttandomi nell arno ma almeno avrò visto il MIO milan l'ultima volta :p
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
A me da quando c'è Gattuso è passata la voglia di vedere le partite, infatti sabato non andrò allo stadio e me ne torno a casa a festeggiare le feste con la mia famiglia.

come se la colpa fosse del povero ringhio.... forse ti divertivi con il Milan di Montella, io assolutamente no.
 

fdl68

New member
Registrato
26 Novembre 2017
Messaggi
339
Reaction score
1
18 anni ho.
Ennesima volta che piango nel vedere il MIO Milan il NOSTRO Milan così.. scusatemi ragazzi ma io non ce la faccio più

un abbraccio grande! mi ha colpito molto il tuo messaggio :( io di anni ne ho 33 e ho visto vincere tutto, auguro anche a te di poter esultare per tanti trofei !! torneremo grandi!! non mollare FORZA MILAN
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Tra le due partite col Verona era quella di coppa da vincere assolutamente. Il Verona ha puntato su questa, anche giocando in casa, era ampiamente prevedibile che non sarebbe andata come in coppa.
La partita è stata condizionata dall'arbitro (un classico per Verona-Milan...)
Donnarumma zero parate, il portiere del Verona migliore in campo.

Considerato questo non ne faccio un dramma, non è questa partita a cambiare la stagione: se si poteva rimontare prima, cambia poco oggi. Spero che questo clima da catastrofismo che c'è qui non ci sia anche nello spogliatoio.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Non abbiamo i giocatori per fare il 443 e quindi giocare ad una punta.

Bisogna giocare con le 2 punte!!
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,202
Reaction score
2,789
Non abbiamo i giocatori per fare il 443 e quindi giocare ad una punta.

Bisogna giocare con le 2 punte!!

beh per il 4-4-3 i giocatori non li ha nessuno :fuma:

a parte ciò... non sconvolgerei di nuovo il modulo per una partita sbagliata (e sfigata)
anche se l'assenza di Suso nel prossimo match potrebbe far pensare proprio alle due punte.
il problema è che i nostri attaccanti, che siano 1 o 2... si muovono davvero male e non sono in grado di buttarla dentro
l'unico che si salva è cutrone
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
siamo il milan del capello-bis

Purtroppo siamo molto peggio. Il Milan del Capello Bis aveva maldini Costacurta ALbertini e tutta una serie di campioni che sapevano cosa fosse il Milan, si sapeva che non potevano essere finiti, anche se in quel periodo pensavamo il contrario. Quel Milan scandaloso è durato due anni, Tabarez e Sacchi bis, e Capello bis poi abbiamo ricominciato a vincere. Questo è una squadretta mediocre da 6 anni e la luce in fondo al tunnel non la si vede. Il Milan di Farina lottava per la COppa uefa quando bisognava arrivare quinti, questo negli ultimi 5 anni è arrivato di **** una volta in coppa uefa da sesto. La situazione societaria è nebulosa al massimo. Credimi è molto peggio del Capello Bis, io seguo il Milan dal 1976.
 
Registrato
29 Luglio 2017
Messaggi
1,465
Reaction score
5
non abbiamo i giocatori per fare il 443 e quindi giocare ad una punta.

bisogna giocare con le 2 punte!!

lo penso anch'io... Gattuso mette la stessa formazione di montella...non c'e' nessuno che segna con la formazione a 1 punta ... Se non cambia ,gattuso sara' sostituito molto presto...
 
Alto
head>