Vergogna Kessie e soci

Maurizio91

Junior Member
Registrato
9 Marzo 2021
Messaggi
2,840
Reaction score
1,996
Che vergognosi sono tutti 'sti giocatori come Kessie, Dollarman e Cacanoglu che raggiungono la gloria grazie al Milan e poi fanno quello che fanno durante e dopo?
Manco se gli avessero tagliato le mensilità dei dollari.
 
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
2,930
Reaction score
360
puo dare una svolta alla stagione solo se rinnovasse domani.
anche se ormai sarebbero contenti in pochi.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,462
Reaction score
80
comunque l'espulsione è un invenzione totale dell'arbitro.
Che invenzione, Kessié è stato un somaro.
Sul rigore semmai ci sarebbe da ridire, un bel flipper.

Kessiè proprio non c'è con la testa, che restasse a scaldare la panchina fino a giugno ma praticamente oggi ci ha eliminati dalla Champion's.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,240
Reaction score
9,205
Che vergognosi sono tutti 'sti giocatori come Kessie, Dollarman e Cacanoglu che raggiungono la gloria grazie al Milan e poi fanno quello che fanno durante e dopo?
Manco se gli avessero tagliato le mensilità dei dollari.
Io credo che paradossalmente lo schifo di oggi potrebbe farlo rinsavire.
Si faccia due calcoli, che se gioca così tutto l'anno un contratto migliore per il 2022 non lo trova.
Gli africani è gente attaccata ai soldi: se vede che latitano le smiliardate oltralpe, rinnoverà.
Alle nostre condizioni, ovviamente.
Se andrà via, prendiamo Kamara.
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,386
Reaction score
660
deve fare il "mea culpa"...in 11 contro 11 abbiamo dimostrato di essere superiori...la sua leggerezza ci ha penalizzati compromettendo quasi inesorabilmente il passaggio del turno (servono 5 o 6 miracoli sportivi)...di un giocatore così facciamo volentieri a meno...anche da subito, senza attendere luglio 2022...dire che sono incaz.... è poco
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,483
Reaction score
8,691
ragazzi, colpa anche di Pioli a mettere sto qui. Eravamo tutti stupiti della scelta. Ora spero venga rilegato in panchina a giocare gli ultimi 10 minuti contro la Salernitana. Portare Adli a casa a gennaio please
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,978
Reaction score
21,492
Io credo che paradossalmente lo schifo di oggi potrebbe farlo rinsavire.
Si faccia due calcoli, che se gioca così tutto l'anno un contratto migliore per il 2022 non lo trova.
Gli africani è gente attaccata ai soldi: se vede che latitano le smiliardate oltralpe, rinnoverà.
Alle nostre condizioni, ovviamente.
Se andrà via, prendiamo Kamara.

Beh, qualche decisione da domani deve essere presa.
O da parte sua, spontaneamente, o da parte nostra.

Così non si può più andare avanti, anche perché poi inevitabilmente si insinua il sospetto, come nelle partite dell'anno scorso di Donnarumma con i gobbi.
 
Alto
head>