Verdena

Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,458
Reaction score
1,974
Beh canzoni come dentro Marilyn, rapace ecc ì verde a non sanno cosa siano.
Sono gusti poi, per me ì verdena sono di bassissima lega
mah, perdonami ma mi sembra veramente folle. Poi sono 20 anni che lotto con chi li odia, per carità. ma addirittura bassissima lega, prendo atto, ma non te lo concedo.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,328
Reaction score
8,481
Per me chiunque è più bravo dei minkiaskin,un fenomeno montato dal PD
 

JDT

Well-known member
Registrato
25 Luglio 2022
Messaggi
1,031
Reaction score
793
Cresciuto con Verdena, solo un grande sasso ed il suicidio del samurai, letteralmente divorato, a mio avviso il miglior album italiano post2000 . Requiem l'ho vissuto con troppe aspettative, wow ed endekadenz li ho ascoltati poco e male, a mio avviso hanno raggiunto l'apice ed hanno poco di nuovo da offrire, stampano perchè sotto major. Ottimi live, Ferrari vero frontman col suo personaggio, anche se onestamente sono più di 10 anni che non li ho visti, a memoria.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Visto che ormai quando si parla di rock si accenna solo a sti benedetti Maneskin, vorrei ricordare l'esistenza di questa band grandiosa e seminale, a cui i Maneskin possono a malapena allacciare le scarpe.
Dopo 7 anni hanno pubblicato finalmente il loro settimo album Volevo Magia, e ne ho approfittato per godermi due concerti bomba all'estragon e alla tuscany hall, che aspettavo veramente da tanto, troppo tempo, io che li amo e li seguo da quando ero uno sbarbatello liceale e loro una band di adolescenti brufolosi.
Per me i più grandi di tutti nella scena rock alternative, non ci sono Marlene, o Afterhours che tengano.



Non mi piacciono, ma ho notato che è una band molto amata dalle zecche comuniste
 
Alto
head>