Verdena

Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,440
Reaction score
1,931
Visto che ormai quando si parla di rock si accenna solo a sti benedetti Maneskin, vorrei ricordare l'esistenza di questa band grandiosa e seminale, a cui i Maneskin possono a malapena allacciare le scarpe.
Dopo 7 anni hanno pubblicato finalmente il loro settimo album Volevo Magia, e ne ho approfittato per godermi due concerti bomba all'estragon e alla tuscany hall, che aspettavo veramente da tanto, troppo tempo, io che li amo e li seguo da quando ero uno sbarbatello liceale e loro una band di adolescenti brufolosi.
Per me i più grandi di tutti nella scena rock alternative, non ci sono Marlene, o Afterhours che tengano.


 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,201
Reaction score
5,495
Mi piacque molto il disco del 2007, quello con Canos. Io rimango molto legato, in tema di rock fine anni 90 fine 2000 ai primi Subsonica. Molti non lo sanno e pensano facciano solo roba elettronica dance, ma il primo disco era veramente molto interessante mischiava rock, pop, funk e svariati generi ed anche il successivo Microchip emozionale non fu male.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,201
Reaction score
5,495
E me fanno uno schifo è un ribrezzo pazzesco :asd:
Da sempre..
Non è un gruppo accessibile a tutti. Fanno testi no sense e puntano solo sulla musica. Il cantante a me non fa impazzire, nulla da dire invece sul resto dei musicisti.
 
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,440
Reaction score
1,931
Mi piacque molto il disco del 2007, quello con Canos. Io rimango molto legato, in tema di rock fine anni 90 fine 2000 ai primi Subsonica. Molti non lo sanno e pensano facciano solo roba elettronica dance, ma il primo disco era veramente molto interessante mischiava rock, pop, funk e svariati generi ed anche il successivo Microchip emozionale non fu male.
Requiem è un capolavoro indiscutibile.
Concordo anche sulla bravura dei primissimi subsonica
 
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,440
Reaction score
1,931
Non è un gruppo accessibile a tutti. Fanno testi no sense e puntano solo sulla musica. Il cantante a me non fa impazzire, nulla da dire invece sul resto dei musicisti.
Invece per quanto mi riguarda è uno dei pochi con cui cambierei la voce.
Adoro il suo timbro e il suo scream
 
Alto
head>