Variante "napoletana" grazie a Osimhen

Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,163
Reaction score
4,261
cortocircuito.
i tifosi insultano i siti dicendo di accusarlo di essere untore,mentre i media lo difendono perchè grazie a lui è venuto fuori.
non si capisce se sia una colpa o un merito

Ed è talmente letale e pericoloso che è stato benissimo e sta meglio di prima.
Che paura brrrr
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,184
Reaction score
10,135
Secondo vari media campani sarebbe arrivato grazie a Osimhen,infatti il suo tampone è stato processato dall'università Federico II che ha trovato questa variante.

Osimhen era stato in Nigeria in un luogo dove non c'erano protezioni individuali.

Che trash!

Probabilmente pure quella avvenuta qui dalle mie parti, esattemente 12 mesi fa, oggi sarebbe considerata una "variante" e giù titoloni.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,181
Reaction score
10,869
Ed è talmente letale e pericoloso che è stato benissimo e sta meglio di prima.
Che paura brrrr

quello vale per tutti i giocatori che in qualche giorno tornano in campo,praticamente fossero loro il campione statistico sarebbe più preoccupante il mal di denti del covid
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,286
Reaction score
16,163
Ormai le varianti escono in edicola a 3,99 prima uscita poi le altri 9,99 :asd:

Mi bombardano tutti i giorni sul cellulare con nuove offerte, variantihhh con mascherine illimitate e contagi gratis a chi vuoi tu.

Quasi quasi accetto, mi sembra conveniente.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,497
Reaction score
1,987
quello vale per tutti i giocatori che in qualche giorno tornano in campo,praticamente fossero loro il campione statistico sarebbe più preoccupante il mal di denti del covid

L'unico atleta che è stato veramente male e ha necessitato di cure specifiche, stile Trump e monoclonali, è stato Karl Antony Towns, centro dei Minnesota Timberwolves in NBA.

Da quello che ho letto (l'intervista era tradotta), ho capito che è stato parecchio male, anche se poi non sono state fornite indicazioni specifiche.

Un sacco di membri della sua famiglia sono morti per COVID, in primis la madre.

Cmq lui è stato malissimo e l'ha sconfitto in un mese, pur essendo un'atleta pazzesco.

Forse c'è anche un articolo su Sky Sport.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,163
Reaction score
4,261
quello vale per tutti i giocatori che in qualche giorno tornano in campo,praticamente fossero loro il campione statistico sarebbe più preoccupante il mal di denti del covid

Esatto.
Infatti mi chiedo come mai nessuno giocatore abbia mai avuto problemi...gente sanissima. Al più hanno avuto un po’ di febbre.
Ma perché ste cose non vengono messe mai in risalto?
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,163
Reaction score
4,261
Mi bombardano tutti i giorni sul cellulare con nuove offerte, variantihhh con mascherine illimitate e contagi gratis a chi vuoi tu.

Quasi quasi accetto, mi sembra conveniente.

Si ormai le trovi ovunque queste offerte..
Vodofone mi ha offerto la nuova variante giga illimitati solo durante il coprifuoco a 15 euro. Conveniente :asd:
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,160
Reaction score
855
Secondo vari media campani sarebbe arrivato grazie a Osimhen,infatti il suo tampone è stato processato dall'università Federico II che ha trovato questa variante.

Osimhen era stato in Nigeria in un luogo dove non c'erano protezioni individuali.

La famosa variante Mononeurone
 
Alto
head>