Van Basten vs Werner:"Sono almeno 18 volte più forte.

ilPresidente

Well-known member
Registrato
27 Luglio 2021
Messaggi
2,289
Reaction score
1,438
Bordata di Marco Van Basten a Timo Werner:"Sono almeno 18 volte più forte di lui? Come minimo, sì. Posso confermarlo. È quasi commovente vederlo giocare. Si vede che non ha fiducia, ma da allenatore si nota che è sempre nel posto giusto. Non credo sia abbastanza forte per giocare ad alti livelli”.

dio Marco ha sempre regione
Inutile illudere i ricchi giovani emuli
É stato buono. É almeno 25 volte più forte.

vado io a riveder Milan - Göteborg
 

ilPresidente

Well-known member
Registrato
27 Luglio 2021
Messaggi
2,289
Reaction score
1,438
Anche se ha ragione é comunque poco elegante, sono uscite a vuoto alla Cassano.
Poi totalmente a gratis, lo avrei giustificato solo se avesse risposto a una precedente provocazione di Werner ma non mi sembra sia questo il caso

é solo schietto
In questa epoca di politically correct e finto perbenismo sono tutti suscettibili e sensibili
Viva la verità
Lunga vita al Re
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,383
Reaction score
659
Facciamo anche 20-25 volte più forte. Van Basten era un extraterrestre, Werner è un buon giocatore che in Italia farebbe forse 15 gol a campionato.
Per chi non avesse mai visto giocare Van Basten, consiglio di andarsi a vedere sul tubo Milan-Goteborg...
me la ricordo ancora quella partita...io c'ero...secondo anello rosso
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
18 volte più forte di Werner?Marco è 18 volte più forte di tanti attaccanti tra i più forti degli ultimi 20 anni,altro che Werner,solo chi l'ha visto giocare capirà di cosa parlo,i video su youtube non rendono totale giustizia,poi avrà sbagliato a scagliarsi gratuitamente contro Werner,ma non sappiamo se ha risposto a qualche provocazione.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Bordata di Marco Van Basten a Timo Werner:"Sono almeno 18 volte più forte di lui? Come minimo, sì. Posso confermarlo. È quasi commovente vederlo giocare. Si vede che non ha fiducia, ma da allenatore si nota che è sempre nel posto giusto. Non credo sia abbastanza forte per giocare ad alti livelli”.
A me pare una risposta a domanda precisa.. Non seguo werner, personalmente non mi è mai piaciuto (molti lo volevano qui anni fa) per me è una sorta di giardino tedesco, i elegante? Mah.. Forse solo sincero e schietto in quest'epoca di falso buonismo..
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,404
Reaction score
11,644
Bordata di Marco Van Basten a Timo Werner:"Sono almeno 18 volte più forte di lui? Come minimo, sì. Posso confermarlo. È quasi commovente vederlo giocare. Si vede che non ha fiducia, ma da allenatore si nota che è sempre nel posto giusto. Non credo sia abbastanza forte per giocare ad alti livelli”.
Beh MVB era almeno 18 forte piu forte di qualunque giocatore in attività oggi, figuriamoci di Werner.
Il tedesco sta avendo tante difficoltà in Premier. Forse non è un campionato adatto a lui.
Per me è un ottimo attaccante, non un bomber di razza, ma in un altro contesto potrebbe fare benissimo. Al Chelsea lo vedo proprio giu anche sul piano mentale, che era uno dei suoi punti di forza al Lipsia.
E' un giocatore che in transizione in campo aperto è micidiale, ha bisogno di un contesto tattico che sfrutti bene questa sua caratteristica.
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,674
Reaction score
1,903
Bordata di Marco Van Basten a Timo Werner:"Sono almeno 18 volte più forte di lui? Come minimo, sì. Posso confermarlo. È quasi commovente vederlo giocare. Si vede che non ha fiducia, ma da allenatore si nota che è sempre nel posto giusto. Non credo sia abbastanza forte per giocare ad alti livelli”.
Se si riferisce al Van Basten di oggi le proporzioni sono corrette.
 
Alto
head>