Van Basten vs Werner:"Sono almeno 18 volte più forte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,447
Reaction score
28,274
Bordata di Marco Van Basten a Timo Werner:"Sono almeno 18 volte più forte di lui? Come minimo, sì. Posso confermarlo. È quasi commovente vederlo giocare. Si vede che non ha fiducia, ma da allenatore si nota che è sempre nel posto giusto. Non credo sia abbastanza forte per giocare ad alti livelli”.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Bordata di Marco Van Basten a Timo Werner:"Sono almeno 18 volte più forte di lui? Come minimo, sì. Posso confermarlo. È quasi commovente vederlo giocare. Si vede che non ha fiducia, ma da allenatore si nota che è sempre nel posto giusto. Non credo sia abbastanza forte per giocare ad alti livelli”.
Mai capito perché Marco spari a 0 su tutti i giocatori, alcune volte ingiustamente e senza ragione.

Non rende onore al campione che è.
 

marcus1577

Junior Member
Registrato
19 Maggio 2019
Messaggi
1,016
Reaction score
589
Mai capito perché Marco spari a 0 su tutti i giocatori, alcune volte ingiustamente e senza ragione.

Non rende onore al campione che è.
Bhe su delight non ha tutti i torti e werner buon giocatore nulla piu..
Marco se parla cosi è pk magari vede e sa cose che noi nn conosciamo
 

Viulento

Well-known member
Registrato
21 Agosto 2021
Messaggi
1,238
Reaction score
940
Marco è il mio idolo come calciatore, ma con immenso rammarico, da quando ha smesso, ho potuto constatare che di brain è un po uno scarpone.
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
3,976
Reaction score
1,265
Bordata di Marco Van Basten a Timo Werner:"Sono almeno 18 volte più forte di lui? Come minimo, sì. Posso confermarlo. È quasi commovente vederlo giocare. Si vede che non ha fiducia, ma da allenatore si nota che è sempre nel posto giusto. Non credo sia abbastanza forte per giocare ad alti livelli”.
Facciamo anche 20-25 volte più forte. Van Basten era un extraterrestre, Werner è un buon giocatore che in Italia farebbe forse 15 gol a campionato.
Per chi non avesse mai visto giocare Van Basten, consiglio di andarsi a vedere sul tubo Milan-Goteborg...
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,157
Reaction score
2,117
Mai capito perché Marco spari a 0 su tutti i giocatori, alcune volte ingiustamente e senza ragione.

Non rende onore al campione che è.
beh dal suo punto di vista gli attaccanti dei suoi tempi in confronto a quelli di oggi dovevano praticamente andare in Vietnam ogni volta che scendevano in campo. Oppure, stando sul più recente, pensa se Messi avesse dovuto avere a che fare con Montero...
 
Registrato
26 Giugno 2015
Messaggi
1,814
Reaction score
431
Anche se ha ragione é comunque poco elegante, sono uscite a vuoto alla Cassano.
Poi totalmente a gratis, lo avrei giustificato solo se avesse risposto a una precedente provocazione di Werner ma non mi sembra sia questo il caso
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Bordata di Marco Van Basten a Timo Werner:"Sono almeno 18 volte più forte di lui? Come minimo, sì. Posso confermarlo. È quasi commovente vederlo giocare. Si vede che non ha fiducia, ma da allenatore si nota che è sempre nel posto giusto. Non credo sia abbastanza forte per giocare ad alti livelli”.
ha ragione ma da buon olandese purosangue l'umiltà non è nelle sue corde....
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
beh dal suo punto di vista gli attaccanti dei suoi tempi in confronto a quelli di oggi dovevano praticamente andare in Vietnam ogni volta che scendevano in campo. Oppure, stando sul più recente, pensa se Messi avesse dovuto avere a che fare con Montero...
Poco importa, secondo te Maldini o Baresi non sono molto più forti dei difensori di oggi? Maldini poi...

Ma mica si mettono a criticare ogni giocatore, anzi, gli spronano e di ognuno trovano la cosa positiva. Sono stili diversi, io preferisco quello di Paolo.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,093
Reaction score
3,790
beh dal suo punto di vista gli attaccanti dei suoi tempi in confronto a quelli di oggi dovevano praticamente andare in Vietnam ogni volta che scendevano in campo. Oppure, stando sul più recente, pensa se Messi avesse dovuto avere a che fare con Montero...
Se giocasse oggi non avrebbe prezzo, con le regole attuali sui cartellini non basterebbe un pallottoliere per contare i suoi gol.
 
Alto
head>