Van Basten:"Mai con Messi in guerra. I tre più grandi...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,436
Reaction score
28,271
Marco Van Basten a France Football:"Pelé, Maradona e Cruyff per me sono i tre più grandi della storia. Anche Messi è un giocatore magnifico, però Maradona ha sempre avuto più personalità in una squadra. Lui non è quello che si mette davanti per andare in guerra”.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,200
Reaction score
16,027
Marco Van Basten a France Football:"Pelé, Maradona e Cruyff per me sono i tre più grandi della storia. Anche Messi è un giocatore magnifico, però Maradona ha sempre avuto più personalità in una squadra. Lui non è quello che si mette davanti per andare in guerra”.

Detto da Marco in persona. Credo si possa chiudere la questione.

PS
I soliti tre che scelgo anch'io.
 
Registrato
27 Marzo 2019
Messaggi
2,536
Reaction score
1,335
Io posso giudicare solo quelli che hanno giocato dal 2000 in avanti. Il giocarore migliore per me è Ronaldinho.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,645
Reaction score
10,883
Marco Van Basten a France Football:"Pelé, Maradona e Cruyff per me sono i tre più grandi della storia. Anche Messi è un giocatore magnifico, però Maradona ha sempre avuto più personalità in una squadra. Lui non è quello che si mette davanti per andare in guerra”.
Purtroppo devo dare torto a Marco. I 3 più grandi della storia sono nell'ordine:
Marco Van Basten, Maradona e Pelé.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Marco Van Basten a France Football:"Pelé, Maradona e Cruyff per me sono i tre più grandi della storia. Anche Messi è un giocatore magnifico, però Maradona ha sempre avuto più personalità in una squadra. Lui non è quello che si mette davanti per andare in guerra”.

Capisco che sono passati alcuni anni dal suo ritiro, ma mi chiedo come si faccia a non mettere nella top ten Moscardelli :fuma:
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,383
Reaction score
659
non è facile stilare queste classifiche, soprattutto se non li hai visti giocare...di Pelè ci sono pochi filmati...su Crujiff un pò di più, così come per Rivera (pallone d'oro ndr), ma sempre lontani nel tempo. Io posso dire di aver visto Maradona, il trio olandese, Ronaldo (il brasiliano) e Ronaldo il portoghese, Messi, Ronaldinho, anche Platini non era male...e Ibra non lo mettiamo? impresa ardua...poi ne mancherebbero a vagonate...tipo Bechenbauer, Best,...tutti però dal centrocampo in su...pochissimi difensori (citazione d'obbligo per Baresi e Maldini)...se penso poi che lo hanno dato a Sammer, mi girano i m@roni...
 
Alto
head>