Van Basten:"Ibra? Ecco come mi provocò"

RSMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2023
Messaggi
1,503
Reaction score
992
Di giocatori piu decisivi di Ibra almeno in Europa ce ne sono stati una valanga. Nel campionato però secondo me è stato quello più decisivo di tutti
 

Marco T.

Junior Member
Registrato
21 Dicembre 2012
Messaggi
292
Reaction score
125
Ragazzi scusate ma non si puo sentire paragonare Ibra che io adoro oppure Lewandowski a VAN Bssten, ma scherziamo. MVB ha fatto solo 7 o 8 anni die carriera, e come gia scritto da qualcuno avrebbe vinto altri 3 Palloni doro a mani bassi! L'unico centravanti piu forte di Van Basten e stato Ronaldo il fenomeno. DIfferente da Van Basten ma un extraterrestre con la sua potenza, velocita ed il tiro. Il resto puo solo pulire gli scarpini a Marco.
 

davidsdave80

Junior Member
Registrato
10 Settembre 2017
Messaggi
778
Reaction score
372
Ragazzi scusate ma non si puo sentire paragonare Ibra che io adoro oppure Lewandowski a VAN Bssten, ma scherziamo. MVB ha fatto solo 7 o 8 anni die carriera, e come gia scritto da qualcuno avrebbe vinto altri 3 Palloni doro a mani bassi! L'unico centravanti piu forte di Van Basten e stato Ronaldo il fenomeno. DIfferente da Van Basten ma un extraterrestre con la sua potenza, velocita ed il tiro. Il resto puo solo pulire gli scarpini a Marco.
Amen, Ibra che e un grande, e anche un grande pallone gonfiato, ma sta nella personalita' del soggetto
 
Alto
head>