Van Basten:"Ibra? Ecco come mi provocò"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,480
Reaction score
28,292
Marco Van Basten e l'aneddoto su Ibrahimovic:"Dopo il ritiro dal calcio, sono tornato all'Ajax. Un ragazzo mi ha provocato. 'Tu sei Van Basten' - disse - 'mostrami quello che sai fare'. Ma non potevo più muovere la caviglia. Sono sicuro che lo conosci. Il suo nome era Zlatan, il suo cognome Ibrahimovic"
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,209
Reaction score
3,003
Marco Van Basten e l'aneddoto su Ibrahimovic:"Dopo il ritiro dal calcio, sono tornato all'Ajax. Un ragazzo mi ha provocato. 'Tu sei Van Basten' - disse - 'mostrami quello che sai fare'. Ma non potevo più muovere la caviglia. Sono sicuro che lo conosci. Il suo nome era Zlatan, il suo cognome Ibrahimovic"
fossi in Marco lo richiamerei 20 anni dopo e gli direi "Tu sei Ibrahimovic...mostrami quello che hai vinto...io 3 palloni d'oro tu? io 2 coppe campioni tu?"

:asd:
 

evideon

Junior Member
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
1,766
Reaction score
1,233
Marco Van Basten e l'aneddoto su Ibrahimovic:"Dopo il ritiro dal calcio, sono tornato all'Ajax. Un ragazzo mi ha provocato. 'Tu sei Van Basten' - disse - 'mostrami quello che sai fare'. Ma non potevo più muovere la caviglia. Sono sicuro che lo conosci. Il suo nome era Zlatan, il suo cognome Ibrahimovic"
Ho visto giocare Van Basten ed ho visto giocare Ibrahimovic.

Per me, eccetto l'eleganza, Ibra non ha nulla da invidiare a Van Basten!
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,993
Reaction score
2,643
Ho visto giocare Van Basten ed ho visto giocare Ibrahimovic.

Per me, eccetto l'eleganza, Ibra non ha nulla da invidiare a Van Basten!
Come valore assoluto sì. Solo che Ibra faceva il fenomeno col Chievo in campionato, Van Basten faceva la differenza nelle finali di Coppa Campioni o di un Europeo.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
Ho visto giocare Van Basten ed ho visto giocare Ibrahimovic.

Per me, eccetto l'eleganza, Ibra non ha nulla da invidiare a Van Basten!

Ah beh per tecnica, struttura fisica, movenze....sono d'accordo....sicuramente l'olandese però ha avuto più impatto e personalità nelle partite che contano, ed in campo e fuori era sicuramente più un signore....di sicuro comunque Zlatan è stato l'unico ad avvicinarsi a Marco Van Basten negli ultimi 30 anni.
 
Alto
head>