Under: l'agente è a Milano. La Roma lo valuta 40 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Ragazzi, la Roma deve diventare un nostro partner strettissimo.

Siamo le due squadre italiane con lo stesso livello di ingaggi e quindi i partner preferenziali per “scambiarci i comodini” ovvero giocatori marginali al progetto che peró ipervalutati producono le plusvalenze necessarie ad abbellire i conti del FPF.

Diaciamo che Suso attualmente vale 5-10 milioni mentre Under ne vale 15-20.

Se scambiamo Suso e 10 milioni per Under, valutando Suso 25 e Under 35, noi facciamo 25 milioni di plusvalenza e la Roma 27-28.

Ai fini del fpf é un gran boost e dal punto di vista tecnico noi ci guadagniamo un bel pó
 

zamp2010

Member
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,600
Reaction score
86
Scambio diretto si, ma a buttare soldi su questo NO.
Come ho sempre detto e un Bojan
 

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
L'ennesima mezza tacca inutile. A noi servono i campioni come Higuain... Ah dimenticavo, lo abbiamo lasciatopartire per prendere Piatek :specchio:
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,443
Reaction score
28,274
Come riportato da Il Messaggero, il Milan è in pressing su Under. L'agente del turco si trova a Milano per parlare con i rossoneri. La Roma chiede 40 mln. Il Milan vorrebbe scambiarlo con Suso.

Invece di cacciare Calhacoso gli prendiamo pure il compare?

Basta con sti turchi!
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,284
Reaction score
26,063
Ragazzi, la Roma deve diventare un nostro partner strettissimo.

Siamo le due squadre italiane con lo stesso livello di ingaggi e quindi i partner preferenziali per “scambiarci i comodini” ovvero giocatori marginali al progetto che peró ipervalutati producono le plusvalenze necessarie ad abbellire i conti del FPF.

Diaciamo che Suso attualmente vale 5-10 milioni mentre Under ne vale 15-20.

Se scambiamo Suso e 10 milioni per Under, valutando Suso 25 e Under 35, noi facciamo 25 milioni di plusvalenza e la Roma 27-28.

Ai fini del fpf é un gran boost e dal punto di vista tecnico noi ci guadagniamo un bel pó

Su uno che vale 5-10 mln abbiamo costruito il milan riconoscendogli pure 3 mln annui netti più bonus.
Solo quando ti confronti col mondo reale capisci la follia che c'era in noi.
 

overlord

Member
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
1,633
Reaction score
337
Non capisco chi dice che bisogna dare soldi alla rometta oltre a Suso.
1. per loro è una riserva da vendere altrimenti non cercherebbero Politano (o Suso) per fare il titolare
2. è sempre rotto
3. cristo!! vale solo per i nostri che quando si svalutano è giusto? Per tutte le altre squadre è impossibile??
4. Under non è e non diventerà un campione. Anzi ...per ora è un medioman che non sposta nulla. Infatti non hanno la fila di compratori....
Ma che cz di ragionamenti fate santamadonna?? Siete interisti infiltrati???
L'unica cosa positiva di uno scambio è il liberarci per sempre di Suso facendo una discreta plusvalenza insperata. Ma soldi su Sunder zero,zero altrimenti vanno appesi ai cancelli di S. Siro.
 

First93

Junior Member
Registrato
3 Luglio 2018
Messaggi
885
Reaction score
44
Come riportato da Il Messaggero, il Milan è in pressing su Under. L'agente del turco si trova a Milano per parlare con i rossoneri. La Roma chiede 40 mln. Il Milan vorrebbe scambiarlo con Suso.

Io penso che il ragazzo sia bravino e può ancora crescere, non è un brocco totale. Detto questo però non lo comprerei, ha troppe incognite fisiche che non mi convincono (ha saltato tante partite sia l'anno scorso che quest'anno), inoltre la Roma chiede troppo.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
Ragazzi, la Roma deve diventare un nostro partner strettissimo.

Siamo le due squadre italiane con lo stesso livello di ingaggi e quindi i partner preferenziali per “scambiarci i comodini” ovvero giocatori marginali al progetto che peró ipervalutati producono le plusvalenze necessarie ad abbellire i conti del FPF.

Diaciamo che Suso attualmente vale 5-10 milioni mentre Under ne vale 15-20.

Se scambiamo Suso e 10 milioni per Under, valutando Suso 25 e Under 35, noi facciamo 25 milioni di plusvalenza e la Roma 27-28.

Ai fini del fpf é un gran boost e dal punto di vista tecnico noi ci guadagniamo un bel pó

Il gran boost in ottica fpf e una cosa sbagliatissimo secondo me.
Perchè quest'anno ci metti il + ad un bilancio comunque rosso sangue... E non arrivi al pareggio di bilancio comunque... Ma in più poi ogni anno ti costerà sui 13 mln tra ammortamento e ingaggio...
E così tra 12 mesi riaprirai un topic sul perché dobbiamo cedere Under a tutti i costi perché ci costa troppo a bilancio (sia chiaro che non sto dicendo che i tuoi topic siano sbagliati o che non dovresti più farlo... Ma solo che under ci porterà proprio a quello che sembri combattere... Giusto o sbagliato che sia).

Meglio cedere Suso a soli 10 mln che metterci sopra una fake mega plusvalenza che ci appesentira i prossimi bilanci.

Sarebbe un'operazione da fare solo se si crede veramente nel giocatore e si pensa che si potrà cederlo ad almeno 30 veri milioni nel prossimo triennio... O se si pensa che il giocatore sarà veramente determinante.

Le caratteristiche sembrano buone ma non l'ho seguito molto ultimamente... Però i problemini fisici non mi fanno stare tranquillo.
 

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
Under è meglio di Suso oltre ad essere più giovane e su questo non ci piove.
Se riusciamo a fare lo scambio sarebbe perfetto,ma io ho paura dei nostri dirigenti in questo momento perchè hanno le visioni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>