Under: l'agente è a Milano. La Roma lo valuta 40 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,447
Reaction score
28,274
Come riportato da Il Messaggero, il Milan è in pressing su Under. L'agente del turco si trova a Milano per parlare con i rossoneri. La Roma chiede 40 mln. Il Milan vorrebbe scambiarlo con Suso.

Secondo Sportitalia, l'operazione Under potrebbe essere slegata da quella per Suso.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Come riportato da Il Messaggero, il Milan è in pressing su Under. L'agente del turco si trova a Milano per parlare con i rossoneri. La Roma chiede 40 mln. Il Milan vorrebbe scambiarlo con Suso.

Per l'amor didddio che cesso questo qui.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,930
Reaction score
3,194
Come riportato da Il Messaggero, il Milan è in pressing su Under. L'agente del turco si trova a Milano per parlare con i rossoneri. La Roma chiede 40 mln. Il Milan vorrebbe scambiarlo con Suso.

Questo mi sa tanto di nome tirato fuori da Massara.
Dopo i 35 per niang 2.0, ci mancano solo i 40 per il suso turco.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,336
Reaction score
825
Come riportato da Il Messaggero, il Milan è in pressing su Under. L'agente del turco si trova a Milano per parlare con i rossoneri. La Roma chiede 40 mln. Il Milan vorrebbe scambiarlo con Suso.

Più che under mi pare OVER prices; lasciatelo alla roma
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,060
Reaction score
1,198
40 milioni proprio no. Ripeto: alla pari con Suso sarebbe da fare all'istante, fra i due non c'è paragone.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,266
Reaction score
5,610
Scambio di cartellini alla pari che fa comodo a tutti, valutandoli 40 milioni ciascuno. Non possiamo rimetterci, non può essere più scarso di Suso. E nel caso lo sia, le mie maledizioni colpiranno con gli infortuni, visto che è sempre rotto.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Scambio di cartellini alla pari che fa comodo a tutti, valutandoli 40 milioni ciascuno. Non possiamo rimetterci, non può essere più scarso di Suso. E nel caso lo sia, le mie maledizioni colpiranno con gli infortuni, visto che è sempre rotto.

Non esiste che Suso sia scambiato alla pari con Under.
Almeno 10 milioni sul piatto devi metterli.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>