Un'accozzaglia di giocatori

PM3

New member
Registrato
20 Agosto 2017
Messaggi
1,316
Reaction score
9
Io non sono d'accordo. Basta mettee un allenatoer con la A maiuscola e vedi che quest "accozzaglia " di gioctori non è poi cosi tanto male

Hai ragione dal punto di vista individuale dei giocatori, ma è vero che sia Mirabelli che Montella non hanno mai detto su che base hanno costruito la squadra e in ogni modulo c'è un giocatore che si deve adattare. L'unico modulo in cui nessuno si dovrebbe adattare è il 4231, ed ovviamente non è stato mai usato.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,675
Reaction score
1,642
Io non sono d'accordo. Basta mettee un allenatoer con la A maiuscola e vedi che quest "accozzaglia " di gioctori non è poi cosi tanto male

In via di massima è così, ma col senno di poi era meglio comprare immediatamente l'attaccante da 80 mln e nel testo della rosa fare solo piccoli innesti
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,074
Reaction score
397
Io non sono d'accordo. Basta mettee un allenatoer con la A maiuscola e vedi che quest "accozzaglia " di gioctori non è poi cosi tanto male

Mi preoccuperei seriamente se l'assetto della squadra dell'anno prossimo fosse analogo a quello attuale. A prescindere dalla qualità dei singoli, qualsiasi modulo si utilizzi c'è sempre una carenza di qualche tipo.

Parlando invece dei singoli, per me ci sono giocatori che l'anno prossimo non devono essere più titolari (che poi facciano panchina o vengano ceduti è un discorso secondario). Musacchio, Kessie e Kalinic su tutti, ma mi libererei anche di Rodriguez e Bonucci se possibile. Poi c'è un enorme punto di domanda su Calhanoglu.
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,192
Reaction score
764
Si può discutere se siano pippe o un'accozzaglia di giocatori? Io non penso nessuna delle due.

Anche perché leggo la formazione del Napoli, della Lazio... non sono niente di che... eppure fanno più del dovuto.

C'è chi li fa rendere, Sarri prende 1/3 di Montella, Reina 1/5 di Gigio, Albiol 1/5 di Bonucci e potrei continuare. Ma il Napoli è forte e noi siamo scarsi? Ma perché noi i scarsi li paghiamo tanto e il Napoli paga poco i forti?

A me non interessa perdere o vincere... divento nero quando facciamo la figura dei ricchi scemi e sfigati.

Ieri ho visto pochi giocatori con una personalità da Milan, nonostante un Napoli un po' in crisi (vedere risultati e prestazioni recenti).
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,074
Reaction score
397
Si può discutere se siano pippe o un'accozzaglia di giocatori? Io non penso nessuna delle due.

Anche perché leggo la formazione del Napoli, della Lazio... non sono niente di che... eppure fanno più del dovuto.

C'è chi li fa rendere, Sarri prende 1/3 di Montella, Reina 1/5 di Gigio, Albiol 1/5 di Bonucci e potrei continuare. Ma il Napoli è forte e noi siamo scarsi? Ma perché noi i scarsi li paghiamo tanto e il Napoli paga poco i forti?

A me non interessa perdere o vincere... divento nero quando facciamo la figura dei ricchi scemi e sfigati.

La pressione di giocare nel Milan è imparagonabile rispetto ad altri club.

Milan, Juventus e Inter sono e saranno sempre i club più difficili per un giocatore.
Biglia nella Lazio era imprescindibile; nel Milan fatica tantissimo e di questo passo rischia perfino di diventare la riserva di Montolivo.
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,192
Reaction score
764
Biglia nella Lazio era un ottimo giocatore ma quante partite ha toppato? Anche l'anno scorso.

I tifosi vanno a simpatie... forse costa caro ammettere che Montolivo rende di più.

O che Kucka era un ottimo rincalzo che ti garantiva anche qualche gol pesante.

Mi devono ancora spiegare perché Paletta gioca in Primavera. Ma non è un giocatore della prima squadra? Anche bravo. Cosa ci fa a giocare con i 17enni? Cosa c'è dietro?
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,356
Reaction score
6,762
Non sono d'accordo neanche io... O almeno, prima di convincermi che abbiamo preso 11 pippe su 11, vorrei la controprova, ovvero vederli in mano ad un allenatore che sia in grado di dare un minimo di organizzazione...

Potranno essere stati presi a caso, fatti giocare fuori ruolo ecc... Però - Santo Cielo - noi non tiriamo mai in porta... MAI!
Siamo i campioni d'europa dei retropassaggi e della sterilità offensiva. In campo sembra che nessuno sappia cosa fare e questo - secondo me - è da imputarsi in primo luogo all'allenatore...
Intendiamoci, se giochi da anni in serie A - potrai anche essere messo in un ruolo non propriamente tuo - ma un ca**o di tiro in porta od un passaggio filtrante ogni tre partite contro squadrette che schierano lucioni e letizia non posso credere che non sia in grado di farlo!!!

In altre parole, Lìberiamoci dell'ameba in panchina il prima possibile!

Un MINIMO DI ORGANIZZAZIONE. Allora prendiamo Guidolin e poi vediamo come rendono...
Invece pure se arriva lui e facesse male si direbbe che bisogna vedere con Conte...
Questi sono i nostri giocatori.
 

Sand

New member
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
663
Reaction score
5
Biglia nella Lazio era un ottimo giocatore ma quante partite ha toppato? Anche l'anno scorso.

I tifosi vanno a simpatie... forse costa caro ammettere che Montolivo rende di più.

O che Kucka era un ottimo rincalzo che ti garantiva anche qualche gol pesante.

Mi devono ancora spiegare perché Paletta gioca in Primavera. Ma non è un giocatore della prima squadra? Anche bravo. Cosa ci fa a giocare con i 17enni? Cosa c'è dietro?

Kucka a me è sempre piaciuto moltissimo non capisco l'accanimento contro di lui
così come Bacca
la verità è che Fassone e Mirabelli si sono fatti prendere da una mania di protagonismo incontrollabile
rivoltando una rosa che qualcosa da salvare aveva
per me sono ancora più responsabili di Montella
 

Sand

New member
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
663
Reaction score
5
o prendi Musacchio o Bonucci
considerando che in rosa c'erano anche Paletta Gomez e Zapata
che come riserve ci possono stare in una squadra che punta al quarto posto

Calhanoglu acquisto tatticamente inspiegabile
tenevi Kucka al posto di Biglia risparmiavi i 40 milioni di Bonucci, i 70 di Kalinic e Silva
prendevi Papu Gomez davanti se Keita era irraggiungibile
ma dubito che si potevano avere problemi con ancora tutto il budget a disposizione
e conservavi un tesoretto per le emergenze

hanno tentato una roulette russa con il caricatore pieno
 
Alto
head>