Un tifoso a Donnarumma:"Non andare alla Juve". E lui ride.

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,994
Reaction score
2,645
Ecco, anche io la vedo così. La Juventus attualmente ha una potenza di fuoco economica pari alle big d'Europa, quindi molto maggiore della nostra, per cui se non ci svegliamo (e se la nuova proprietà non dimostra di avere i fondi) il ragazzo se ne va.
Tra un paio d'anni Buffon avrà quarant'anni, Barzagli 37 e Chiellini 34: dovranno essere rimpiazzati tutti e tre, facile che Donnarumma sia un loro obiettivo, come anche Romagnoli, sta a noi dare l'idea di essere seri e di non venderli.

Infatti. Anche i tifosi di Napoli e Roma erano convinti che Pjanic e Higuaìn (ricordiamoci i cori, tutte le domeniche, sotto la curva) non avrebbero mai tradito, eppure eccoli lì.
La juventus ci proverà. Al momento io sono tranquillo perchè penso che la nuova proprietà avrà la forza di resistere.
Di una cosa sono quasi certo: con la vecchia (attuale) proprietà, Donnarumma sarebbe finito alla juventus.
 

AndrasWave

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,312
Reaction score
164
E' tifoso Milanista sin da bambino, ha già un valore inestimabile e tra poco (spero) entrerà a far parte del nuovo Milan, più ambizioso, organizzato ed economicamente solido.
Certo, c'è Raiola, ma non vedo elementi concreti che lo portino verso i gobbi sinceramente.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
Donnarumma non vuole andarsene via. Poi se il Milan veleggerà a vita a metà classifica chiaro il ragazzo, se c'ha ambizione, vorrà cambiare aria.
 

mistergao

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1,553
Reaction score
17
Infatti. Anche i tifosi di Napoli e Roma erano convinti che Pjanic e Higuaìn (ricordiamoci i cori, tutte le domeniche, sotto la curva) non avrebbero mai tradito, eppure eccoli lì.
La juventus ci proverà. Al momento io sono tranquillo perchè penso che la nuova proprietà avrà la forza di resistere.
Di una cosa sono quasi certo: con la vecchia (attuale) proprietà, Donnarumma sarebbe finito alla juventus.

Concordo quasi su tutto, tranne che su un punto: al momento io non sono tranquillo. Fino a quando non si appaleseranno i nuovi proprietari io non sarò tranquillo. E fino a quando Donnarumma sarà seguito da Rajola, io avrò paura ad ogni sessione di calciomercato.
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Concordo quasi su tutto, tranne che su un punto: al momento io non sono tranquillo. Fino a quando non si appaleseranno i nuovi proprietari io non sarò tranquillo. E fino a quando Donnarumma sarà seguito da Rajola, io avrò paura ad ogni sessione di calciomercato.

Bisogna fargli cambiare procuratore e non è impossibile. Hamsik era seguito da Raiola a inizio carriera poi hanno chiuso i rapporti e ora lo slovacco è una bandiera del Napoli.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,994
Reaction score
2,645
Concordo quasi su tutto, tranne che su un punto: al momento io non sono tranquillo. Fino a quando non si appaleseranno i nuovi proprietari io non sarò tranquillo. E fino a quando Donnarumma sarà seguito da Rajola, io avrò paura ad ogni sessione di calciomercato.

Sì, la certezza non la possiamo avere. Io sono tranquillo al momento, date le ultime notizie sulla cordata. Però effettivamente già ora non me la sentirei di dire che al 100% non andrà alla juve, nè tantomeno che resterà al Milan nei prossimi anni.
Con il closing e il mercato di gennaio capiremo di che pasta è fatta la cordata che ci acquisterà, e di conseguenza capiremo anche dove giocherà Donnarumma i prossimi anni.
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,983
Reaction score
458
non esistono Bandiere che rimangono solo per amore.

Maldini è rimasto perché eravamo la squadra più forte del Mondo.

Nesta era una bandiera della Lazio ma anche il difensore più pagato al Mondo.

La Roma quando Totti era al top gli ha fatto uno squadrone attorno e con un super ingaggio. ecc. ecc. ecc.

Se Donnarumma diventa un top mondiale, o ci si adegua come ingaggio e livello della squadra o andrà via.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,953
Reaction score
21,447
Adesso ovviamente no.
Ma tra due anni è possibilissimo.

Il fatto è che l'accoppiata Raiola + Galliani era una certezza assoluta per la cessione, anche prima dei due anni.
L'accoppiata Raiola + cinesi è invece tutta da verificare, e potrebbe dare qualche risultato positivo in più. Tutto da scoprire.

Ovvio, io eliminirei la costante Raiola dall'equazione, per risolvere il problema.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,649
Reaction score
2,890
Ma basta di dire che la Juve può spendere.. Il costo di Donnarumma non se lo potrebbe mai permettere, già adesso come potenzialità costerebbe moltissimo, tra due o tre anni poi parleremo di 100, 150 mln e gli Agnelli non sono il Berlusconi dei bei tempi quando faceva assegni in bianco
 

Similar threads

Alto
head>