Umiliati, continuamente umiliati

Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,172
Reaction score
15,506
Dopo lo scempio odierno ed il probabilissimo scempio di lunedi prossimo dico solo una parola: Ibra.
Sei l'unico su cui ripongo un barlume di speranza....se non cambi tu e dai la vera scossa è davvero la fine.

Ma quale speranza vuoi riporre in un pagliaccio che ha accettato al volo di tornare senza saper neanche il ruolo che avrebbe dovuto ricoprire al Milan?
Già accettare un contratto offerto da questi clown fa capire tante cose.....
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,276
Reaction score
1,572
Oramai ho poco interesse verso risultati e prestazioni. La squadra al di là di limiti tecnico-tattici manca proprio di animo, che paradossalmente era la caratteristica principale del Milan di Pioli. Ma vi ricordate i periodi con 3mila infortunati dove sputavano sangue, buttavano il cuore oltre l'ostacolo. Ora manca tutto questo. Non hanno vinto un big match quest'anno, rischiano seriamente di arrivare a 6 ko di fila nei derby, peraltro persi le ultime 4 sfide in campo europeo con le italiane. Ora sinceramente di arrivare secondi o quinti me ne sbatte le balls, chissenefrega. Ma non ho interesse di vincere anche il derby (utopia peraltro). A quale pro?
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,172
Reaction score
15,506
centrocampo inesistente...Giroud è entrato in campo? Theo c'era? ma come le prepara le partite? c'è qualcosa che non va nello spogliatoio...urge un cambio tecnico, dall'allenatore ai preparatori fisici e soprattutto mano al portafoglio per il mercato con in primis un DS con gli attributi, un buon centrale, una punta e un terzino dx serio....ah dimenticavo...per il derby potete prendervi altri impegni se avete a cuore la vostra salute epatica

Guarda che le partite non le prepara affatto.
E' stato lui stesso ad affermare di non fermarsi a guardare neanche le partite dei suoi avversari per studiarli e provare a creare qualche contromossa.
Eh, ti pare che il nostro guardiola può permettersi di perdere tempo?
Poi ha anche la faccia di cùlo di affermare che la roma ha solo invertito la fascia di el sharawi. E lui, mbecille quale è, non ci ha capito più niente in 180 minuti
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,810
Reaction score
124
Io sono così sconfortata che non trovo neanche più le parole per questo allenatore... E la sciagura ancora più grande è che ai piani alti non c'è gente realmente interessata ai risultati sportivi, perciò, semmai ci faranno la grazia di esonerarlo, non so cosa aspettarmi per la scelta del prossimo... :facepalm:
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,661
Reaction score
10,900
Guarda che le partite non le prepara affatto.
E' stato lui stesso ad affermare di non fermarsi a guardare neanche le partite dei suoi avversari per studiarli e provare a creare qualche contromossa.
Eh, ti pare che il nostro guardiola può permettersi di perdere tempo?
Poi ha anche la faccia di cùlo di affermare che la roma ha solo invertito la fascia di el sharawi. E lui, mbecille quale è, non ci ha capito più niente in 180 minuti
Questo non sapeva neanche di essere diffidato,pensa te che preparazione puo fare.
Non parliamo poi del QI limitato,ancora ho i brividi al pensiero di quando diceva dei primi 7 minuti giocati bene nel derby...
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,661
Reaction score
10,900
Comunque l'umiliazione peggiore per me è stata il festeggiamento sotto la curva dopo l'eliminazione dalla CL. In quel preciso istante mi sono sentito come un tifoso di una fiorentina qualunque. Anni di storia cancellati da 4 cialtroni
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Fuori Pioli e acquisto punta forte. Se non si fanno almeno queste due cose, non si va da nessuna parte.

Poi pensiamo anche alla difesa, altro problema da non sottovalutare.
Io sono certo che con Conte e una punta vera, uno da 25 gol, questa squadra può fare molto bene.. Ma serve un tecnico top dopo un decennio di medioman che hanno sedato l'ambiente
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,172
Reaction score
15,506
Comunque l'umiliazione peggiore per me è stata il festeggiamento sotto la curva dopo l'eliminazione dalla CL. In quel preciso istante mi sono sentito come un tifoso di una fiorentina qualunque. Anni di storia cancellati da 4 cialtroni

Idem.
Ma la colpa di questi assurdi festeggiamenti di chi è? Delle mammolette che abbiamo in rosa? Delle mammolette che abbiamo in dirigenza? O delle mammolette che abbiamo in proprietà?

E qualche tifoso difendeva anche questi festeggiamenti sotto la curva... :facepalm:
Tu hai citato la fiorentina, ma se un domani dovesse capitare a loro di uscire fuori dalla Champions League, non credo che i loro giocatori siano così fetenti e senza dignità come i nostri da esultare per l'eliminazione.
 
Alto
head>