Umiliati, continuamente umiliati

peo74

Junior Member
Registrato
10 Giugno 2015
Messaggi
701
Reaction score
572
Per orgoglio di quello là, in tutte le sfide importanti non siamo stati in grado né di vincere né di pareggiare né di perdere con onore.

Solo umiliazioni.

Voglio andare a dormire e svegliarmi a luglio. Del 2025.
Quello che mi fa più rabbia è la presa di coscienza di questa naturalezza nel perdere così malamente mai un sussulto di orgoglio solo disordine e caos
Buona notte a tutti mi ritiro anch’io per stasera
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,212
Reaction score
16,051
Siamo l'unica tifoseria al mondo in grado di rendersi contenta della cacciata di Maldini e la conferma su tutta la linea del resto.

Basta questo a qualificarci. Ben ci sta, spero nel collasso della squadra a 'sto punto.

Purtroppo ci qualificheremo pure per la CL, sarà fatta passare come un successo planetario.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,683
Reaction score
1,926
Per orgoglio di quello là, in tutte le sfide importanti non siamo stati in grado né di vincere né di pareggiare né di perdere con onore.

Solo umiliazioni.

Voglio andare a dormire e svegliarmi a luglio. Del 2025.
Primo passo fatto. Ora consegnare il derby e scudetto all’inter ed abbiamo fatto anche il secondo.
Grande Pinoli, merita sicuramente la riconferma.
 

Lo Gnu

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,993
Reaction score
1,168
Il vero problema è che non abbiamo ai piani alti uomini di sport. Non abbiamo persone in grado di progettare veramente una stagione e prendere decisioni importanti.
 

R41D3N

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,823
Reaction score
945
Uscire contro la Roma, questa Roma, in una competizione europea è deprimente. Una altra umiliazione storica, un danno di immagine incalcolabile. Grazie coach
 

Lo Gnu

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,993
Reaction score
1,168
Siamo l'unica tifoseria al mondo in grado di rendersi contenta della cacciata di Maldini e la conferma su tutta la linea del resto.

Basta questo a qualificarci. Ben ci sta, spero nel collasso della squadra a 'sto punto.

Purtroppo ci qualificheremo pure per la CL, sarà fatta passare come un successo planetario.
Amen fratello.
 
Alto
head>