Ufficiale: Sarri è il nuovo allenatore della Juve

leviatano

New member
Registrato
5 Febbraio 2018
Messaggi
1,201
Reaction score
28
Comunque vorrei anche sentire che ne pensa Ale7pato ( o una roba del genere ) che quando gli dissi un mese fa che era impossibile mi rispose che dopo CR7 la Juve poteva prendere chiunque. Poi va beh si sa che io non ne azzecco una :fuma:

lì era la volontà del giocatore a cambiare aria, qui sono andati a trattare con una delle società più rognose per quanto riguarda il calciomercato. se quelli non vogliono darti un giocatore o un allenatore non te lo danno, sono arabi e se hanno avuto la genialata di contattare Guardiola per fargliela sotto al naso, hanno preso un bel calcio nei denti.
Tra parentesi non mi sorprenderebbe se al City danno solo una multa e il blocco di una sessione per il calciomercato.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
lì era la volontà del giocatore a cambiare aria, qui sono andati a trattare con una delle società più rognose per quanto riguarda il calciomercato. se quelli non vogliono darti un giocatore o un allenatore non te lo danno, sono arabi e se hanno avuto la genialata di contattare Guardiola per fargliela sotto al naso, hanno preso un bel calcio nei denti.
Tra parentesi non mi sorprenderebbe se al City danno solo una multa e il blocco di una sessione per il calciomercato.

Ti dico cosa ne penso, che sia stata tutta una invenzione dei soliti 2/3 pirla sul Tuider. Un po’ come quel fesso dell anno scorso con la storia di SMS.
 

leviatano

New member
Registrato
5 Febbraio 2018
Messaggi
1,201
Reaction score
28
Già con Sarri mi immagino i meme su Higuain "sto tornando m***e!"
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Ti dico cosa ne penso, che sia stata tutta una invenzione dei soliti 2/3 pirla sul Tuider. Un po’ come quel fesso dell anno scorso con la storia di SMS.

Questo per dire che, ciclicamente, tutte le tifoserie vengono colpite da questi raptus "onanistici" e irrazionali. Avere preso CR7 l'anno scorso (e, secondo me, soprattutto pagarlo quanto lo paghiamo) ha fatto credere a una bella fetta dei tifosi che Guardiola fosse perlomeno possibile. Poi ok, bilanci alla mano, predisposizione nulla delle proprietà arabe a cedere i propri pezzi pregiati alla mano, il colpo Guardiola era in effetti complicatissimo. Ma non è che i tifosi juventini siano più boccaloni degli altri, prima o poi in queste voci di mercato cascano tutti.
 

Dameunte virus

New member
Registrato
8 Giugno 2019
Messaggi
24
Reaction score
1
Adesso non ci resta che sperare che quel fenomeno di Paratici inizi la campagna acquisti con lo scambio Dybala - Wando
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
Con Manolas, Lozano e Rodriguez sicuramente il Napoli parte "forse" per la prima volta alla pari con la juventus, tuttavia sappiamo bene che Ancelotti su un torneo lungo è solito steccare qualche partita.

Penso che anche la juve farà mercato no? Poi per me ad oggi la juve rimane nettamente superiore alle altre. Vediamo il mercato
 
Alto
head>