Ufficiale: Sarri è il nuovo allenatore della Juve

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Perché mai? Come se fosse uno noto per le prestazioni in campionato delle sue squadre. Sembra che con Sarri i giocatori della Juve scompaiano quando a livello di rosa Napoli e Inter rimangono parecchio indietro. E se proprio devo temere qualcuno, temo Conte e la sua voglia di dimostrare qualcosa.

Perche prima o poi perderete.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Allenatore super, solo degli ignoranti di calcio come gli juventini medi possono schifarlo, ma lo fanno perché hanno creduto ai vari Momblano per il motivo sopra citato.

Passare da Allegri a Sarri è un upgrade clamoroso e se ne renderanno conto
 

leviatano

New member
Registrato
5 Febbraio 2018
Messaggi
1,201
Reaction score
28
Conte a Torino non poteva tornare, i rapporti tra lui e AA sono compromessi. Guardiola e Klopp imprendibili, Pochettino così così, chi altro avremmo potuto prendere? Simone Inzaghi? Chiedo davvero senza vena polemica, perché noto un cerco sarcasmo su Sarri come se ci fossimo fatti sfuggire chissà qualche genio della panchina accasatosi altrove.

Non è il fatto che vi siete lasciati sfuggire il genio, il fatto che per ben due mesi i vostri ambienti, e anche un po' la vostra dirigenza continuavano a insistere su Guardiola quando sai che non era fattibile, perchè non stai andando a trattare con il Pizzighettone ma con gente che se vuole mette Guardiola a tagliare il prato dello stadio del City. in più tutta la problematica della sentenza del City che faceva slittare una qualsiasi trattativa. di questo non dico che Sarri fa schifo, dico solo che come allenatore, rispetto a un Allegri è un upgrade a livello di gioco e di infortuni.
Del resto però non sono sicuro che l'anno prossimo vincete lo scudetto, con un Inter che ha preso un allenatore che sulle lunghe competizione sa come fare e che il Napoli con Ancelotti non se ne sta con le mani in mano.tutto qui.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
[MENTION=1342]demonark[/MENTION]

Sei vivo?

Mah, fossi juventino non sarei contento. Magari mi sbaglio, ma lo scudetto quest'anno se lo giocheranno Napoli e Inter

Magari il Napoli vincesse lo scudo al posto della Rube.

L’importante è che non lo vinca l’Inter, piuttosto che loro sono disposto a sorbirmi altri anni di dominio gobbo. Se invece il Napoli aprisse un ciclo fino a quando non torniamo sarebbe lo scenario migliore.
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Non è il fatto che vi siete lasciati sfuggire il genio, il fatto che per ben due mesi i vostri ambienti, e anche un po' la vostra dirigenza continuavano a insistere su Guardiola quando sai che non era fattibile, perchè non stai andando a trattare con il Pizzighettone ma con gente che se vuole mette Guardiola a tagliare il prato dello stadio del City. in più tutta la problematica della sentenza del City che faceva slittare una qualsiasi trattativa. di questo non dico che Sarri fa schifo, dico solo che come allenatore, rispetto a un Allegri è un upgrade a livello di gioco e di infortuni.
Del resto però non sono sicuro che l'anno prossimo vincete lo scudetto, con un Inter che ha preso un allenatore che sulle lunghe competizione sa come fare e che il Napoli con Ancelotti non se ne sta con le mani in mano.tutto qui.

Sono d'accordo su tutto, allora. Sarri sta venendo schifato sui lidi bianconeri perché i tifosi s'erano fatti la bocca con Guardiola (da un lato fa parte del tifoso illudersi e sognare in grande, dall'altro le non smentite hanno portato acqua al mulino della quota in borsa). Io vorrei solo sottolineare, come per altro state facendo quasi tutti qui, che secondo me Sarri sulla carta è un upgrade rispetto a Allegri. Perché ci ricordiamo del suo Napoli? Perché subiva pochissimi infortuni (con Allegri, invece, ecatombe) e perché giocava da Dio (con Allegri, invece, ecatombe). Il toscano si porta dietro la nomea di perdente perché... non ha portato una squadra inferiore a vincere contro una corazzata che in Serie A sta facendo il vuoto da anni.
Ha vinto l'EL, ha riportato il Chelsea in Champions nonostante avesse tutti contro... io sono soddisfatto per il suo arrivo. Dei trascorsi al Napoli me ne frego, del discorso sulla mentalità, pure. Anche Allegri quando è arrivato si portava dietro la fama di quello che aveva perso il campionato con Ibra.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Comunque vorrei anche sentire che ne pensa Ale7pato ( o una roba del genere ) che quando gli dissi un mese fa che era impossibile mi rispose che dopo CR7 la Juve poteva prendere chiunque. Poi va beh si sa che io non ne azzecco una :fuma:
 
Alto
head>