Ufficiale: Mourinho alla Roma

Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,348
Reaction score
3,571
io invece sono preoccupato in ottica primi 4 posti: Pensate che mourinho firmi con una roma fuori dall'Europa e con Borja maioral davanti?

E' chiaro che gli hanno prospettato anche un mercato da almeno 50-60 milioni minimo di investimenti, sono praticamente sicuro.
Come fu fatto per far arrivare conte all'inter a tempo debito. Non mi sembra un'aziendalista mourinho che si fa andar bene delle campagne acquisti di indebolimento.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
21,013
Reaction score
3,286
willcoyote85;2328378 ha scritto:
solo noi del milan facciamo la squadra in base al fatto che giocheremo o meno la CL.

sempre detto, è agghiacciante.

La squadra non la facciamo manco in caso di 4 posto secondo me..
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,028
Reaction score
2,682
Magari Mourinho fallirà, però il suo annuncio è una prova di ambizione della nuova proprietà. Significa che fanno sul serio, senza nascondersi o cercare scuse. Come mai per loro la scusa della mancata qualificazione Champions non vale?
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,343
Reaction score
22,122
Io Mourinho lo avrei voluto sulla nostra panchina solo per sentirlo dopo un arbitraggio di Maresca o Orsato.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
21,013
Reaction score
3,286
sion;2328323 ha scritto:
certo gia' notizie dal futuro..come sempre la fonte dell ottimismo..per fortuna che sai gia' tutto. e' bastata una notizia di una rivale e gia' via di viaggi mentali e la stagione non e' nean che finita. ci meritiamo il peggio...quando ce gente che schifa sempre e cmq il milan e non ci mette neanche la speranza...ci meritiamo di non tornare mai.

Tanto 9 volte su 10 ci azzecchiamo col Milan e si tratta di essere realisti non pessimisti.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
iceman.;2328409 ha scritto:
La squadra non la facciamo manco in caso di 4 posto secondo me..

hai ragione, o meglio il risultato è lo stesso ma con la CL offrirebbero l'universo per il bamboccio in porta.
perchè per loro è quello il punto focale della rosa, il portiere.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,283
Reaction score
3,056
comunque io vorrei chiarire una cosa che molti sembrano non capire (o fanno finta piu probabilmente)

cercherò di essere schematico

mettiamo che c'è Tizio che è un grande allenatore/giocatore e Caio che è un allenatore/giocatore normale (mediocre, scarso, scommessa ecc)

Tizio costa molto di piu ovviamente

se prendi Tizio c'è la volontà di fare bene...se prendi Caio ce n'è meno...questo è INCONFUTABILE

è logico che poi magari Tizio fallisce e Caio fa la superstagione...ma se prendi Tizio almeno ci provi e almeno io da tifoso non ti muoverò critiche (al massimo le muoverò a lui)

quando il milan prese Matri tutti eravamo scontenti...quando prese Higuain tutti eravamo contenti

entrambi fecero male

la differenza è che nel primo caso tutti giustamente inveimmo contro la società..nel secondo contro il giocatore (per lo piu quantomeno)

conclusione del discorso : io voglio una società che ci provi e non mi prenda per il ****...poi si può vincere o perdere

ps:poi ragazzi uno chiede almeno Spalletti eh...cioè...chiariamoci bene..ci manca solo qualcuno che dica che siamo tifosi esigenti poi le ho sentite tutte :facepalm:
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,098
Reaction score
2,634
__king george__;2328468 ha scritto:
comunque io vorrei chiarire una cosa che molti sembrano non capire (o fanno finta piu probabilmente)

cercherò di essere schematico

mettiamo che c'è Tizio che è un grande allenatore/giocatore e Caio che è un allenatore/giocatore normale (mediocre, scarso, scommessa ecc)

Tizio costa molto di piu ovviamente

se prendi Tizio c'è la volontà di fare bene...se prendi Caio ce n'è meno...questo è INCONFUTABILE

è logico che poi magari Tizio fallisce e Caio fa la superstagione...ma se prendi Tizio almeno ci provi e almeno io da tifoso non ti muoverò critiche (al massimo le muoverò a lui)

quando il milan prese Matri tutti eravamo scontenti...quando prese Higuain tutti eravamo contenti

entrambi fecero male

la differenza è che nel primo caso tutti giustamente inveimmo contro la società..nel secondo contro il giocatore (per lo piu quantomeno)

conclusione del discorso : io voglio una società che ci provi e non mi prenda per il ****...poi si può vincere o perdere

ps:poi ragazzi uno chiede almeno Spalletti eh...cioè...chiariamoci bene..ci manca solo qualcuno che dica che siamo tifosi esigenti poi le ho sentite tutte :facepalm:

Sì ma bisogna vedere il progetto non è che prendi tizio e per magia fa miracoli , in campo ci vanno i giocatori .se prendi Giampaolo e pensi che per il solo fatto che lo chiamano maestro sia in grado di far giocare piontek come giocava Quagliarella ti sbagli di grosso, se prendi sarri e pensi che possa fare il bel gioco con una rosa costruita senza logica ti sbagli e infatti alla Juventus ha fatto pena poi ha vinto lo scudetto ma perché era la juve
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,084
Reaction score
1,476
__king george__;2328468 ha scritto:
comunque io vorrei chiarire una cosa che molti sembrano non capire (o fanno finta piu probabilmente)

cercherò di essere schematico

mettiamo che c'è Tizio che è un grande allenatore/giocatore e Caio che è un allenatore/giocatore normale (mediocre, scarso, scommessa ecc)

Tizio costa molto di piu ovviamente

se prendi Tizio c'è la volontà di fare bene...se prendi Caio ce n'è meno...questo è INCONFUTABILE

è logico che poi magari Tizio fallisce e Caio fa la superstagione...ma se prendi Tizio almeno ci provi e almeno io da tifoso non ti muoverò critiche (al massimo le muoverò a lui)

quando il milan prese Matri tutti eravamo scontenti...quando prese Higuain tutti eravamo contenti

entrambi fecero male

la differenza è che nel primo caso tutti giustamente inveimmo contro la società..nel secondo contro il giocatore (per lo piu quantomeno)

conclusione del discorso : io voglio una società che ci provi e non mi prenda per il ****...poi si può vincere o perdere

ps:poi ragazzi uno chiede almeno Spalletti eh...cioè...chiariamoci bene..ci manca solo qualcuno che dica che siamo tifosi esigenti poi le ho sentite tutte :facepalm:

Hai centrato perfettamente il punto.
 
Alto
head>