UEFA pronta riforma FFP, ci sarà il Salary Cap"

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Altra scusa che tornerà utile a chi non ha progetti e ambizioni.
qui non si tratta di avere progetti ambiziosi o altro, ma di salvare il calcio. Se uno sceicco prendesse il Milan il problema sarebbe risolto? No, il calcio farebbe schifo lo stesso. La Champions league diventerà sempre più inguardabile e campionati come la serie a o la liga sempre più poveri di campioni.
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,913
Reaction score
2,101
Esattamente, così per le più piccole è complicato aumentare il fatturato. Un tetto in valore assoluto è fondamentale
Aggiungo solo che continuando a permettere le commissioni agli agenti il sistema è facilmente aggirabile senza nemmeno arrivare a gonfiare gli sponsor fake
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,222
Reaction score
3,873
Come riporta il Times, la Uefa è pronta alla riforma del Financial Fair Play, la proposta della riforma sarà presentata nel prossimo mese. Il tetto massimo salariarlo di un club sarà del 70% delle entrate. Se si supera, il club dovrà pagare una tassa sul "Lusso" soldi poi saranno distribuiti.
Incredibile! Una regola che servirebbe a limitare il divario tra società e che invece andrà ad aumentarlo
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,383
Reaction score
1,630
Nel senso che la minaccia vera propria è l'esclusione della Coppe. Allo sceicco delle multine da pagare cosa volete che freghi? Supereranno il 70% continueranno a spandere e spendere e pagheranno la luxury tax senza problemi.
Fanno sempre comodo le mazzette legalizzate
Quelle nelle modifiche non le tolgono
I soldi stanno rovinando il calcio
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
qui non si tratta di avere progetti ambiziosi o altro, ma di salvare il calcio. Se uno sceicco prendesse il Milan il problema sarebbe risolto? No, il calcio farebbe schifo lo stesso. La Champions league diventerà sempre più inguardabile e campionati come la serie a o la liga sempre più poveri di campioni.
Io credo che reputiate il calcio inguardabile solo perché il Milan é lontanissimo dalla possibilità di vincere,pensi che i tifosi gobbi abbiano reputato il calcio inguardabile negli ultimi 10 anni?Se il Milan oggi fosse al posto del Psg saremmo tutti con la bava alla bocca a strisciare davanti a Casa Milan,altro che payrollerhhh ed ecosostenibilita' di sta ceppa.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Io credo che reputiate il calcio inguardabile solo perché il Milan é lontanissimo dalla possibilità di vincere,pensi che i tifosi gobbi abbiano reputato il calcio inguardabile negli ultimi 10 anni?Se il Milan oggi fosse al posto del Psg saremmo tutti con la bava alla bocca a strisciare davanti a Casa Milan,altro che payrollerhhh ed ecosostenibilita' di sta ceppa.
tu forse, io no di certo. Nel calcio servono avversari. Dei scudetti vinti dalla Juve avrei goduto tantissimo al primO, vinto contro una squadra più forte, avrei goduto al secondo, ma poi si trattava di giocare contro il nulla. A me piace la competizione.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,569
Reaction score
5,802
Non ci sarà più grande bisogno di nascodersi dietro alle foglie di fico delle sponsorizzazioni gonfiate. Secondo il Times gli azionisti potranno sforare il tetto con iniezioni di capitale pagando la luxury tax. Il ritornello del "eh, ma c'è il FPF" va in soffita.

Bene, adesso è il turno di Elliot che deve venderci a qualche sceicco il prima possibile. #ElliotOut
 
Ultima modifica:

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
tu forse, io no di certo. Nel calcio servono avversari. Dei scudetti vinti dalla Juve avrei goduto tantissimo al primO, vinto contro una squadra più forte, avrei goduto al secondo, ma poi si trattava di giocare contro il nulla. A me piace la competizione.
Discorsi di chi sta a guardare mentre gli altri vincono.
Una squadra deve solo pensare a vincere... Se poi gli avversari non sono dello stesso livello cosa deve fare? Comprare giocatori forti e prestarli ai rivali in modo da alzare la difficoltà ? 🤣
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,402
Reaction score
667
la tassa sul lusso mi fa ridere...a meno che non abbia 8 zeri...o meglio ancora l'esclusione dalle coppe come è successo a noi...e aggiungo solo noi (che figura da pirla!!)
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,227
Reaction score
815
Io voglio vedere con che prezzi usciranno le gare allo stadio di Champions quest’anno.
Già due anni fa tra derby e EL avevano prezzi FOLLI. Quest’anno arriveranno a chiedere 150€ per un terzo anello
 
Alto
head>