Udogie: gol di mano in Milan - Udinese.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,645
Reaction score
4,404
Vabbè dai, il disegno è ben più ampio, qua bisogna garantire il posto in coppa dei campioni alla Juventus FC. Alla fine basta penalizzare un pò l'Atalanta, un pò il Napoli, un pò il Milan....ed il buchetto per la Juventus non si crea....l'Inter faticano a condizionarlo, perchè a differenza nostra è più forte di tutto e tutti, si torti compresi.
 

ROSSO NERO 70

Well-known member
Registrato
31 Agosto 2021
Messaggi
2,384
Reaction score
1,215
sarò io strano sarà perchè è sempre stato cosi pure nell epoca del papi dove forse l unico aiuto lo avevamo sui calendari e con gli arbitraggi era pure peggio ma non mi faccio il sangue cattivo l unico focus è sulla squadra e sinceramente oggi altra prestazione deficitaria
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,672
Reaction score
15,102
Domani magari arrivano le scuse degli arbitri e ce le mettiamo in... bacheca🤣
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,429
Reaction score
26,229
sarò io strano sarà perchè è sempre stato cosi pure nell epoca del papi dove forse l unico aiuto lo avevamo sui calendari e con gli arbitraggi era pure peggio ma non mi faccio il sangue cattivo l unico focus è sulla squadra e sinceramente oggi altra prestazione deficitaria
Al Milan di Berlusconi l'arbitro sbarbatello esordiente lo mandavano mai.
Per noi è la seconda volta.

Questo la dice lunga sul nostro peso politico in lega.
Un club forte pressa e preme per avere arbitri capaci.
A noi mandano arbitri kamikaze che fanno il loro , si immolano anche a costo di bruciarsi la carriera.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,672
Reaction score
15,102
Al Milan di Berlusconi l'arbitro sbarbatello esordiente lo mandavano mai.
Per noi è la seconda volta.


Questo la dice lunga sul nostro peso politico in lega.
Un club forte pressa e preme per avere arbitri capaci.
A noi mandano arbitri kamikaze che fanno il loro , si immolano anche a costo di bruciarsi la carriera.

Berlusconi contava nella politica italiana. Gli americani non li calcola nessuno.
 

ROSSO NERO 70

Well-known member
Registrato
31 Agosto 2021
Messaggi
2,384
Reaction score
1,215
Al Milan di Berlusconi l'arbitro sbarbatello esordiente lo mandavano mai.
Per noi è la seconda volta.

Questo la dice lunga sul nostro peso politico in lega.
Un club forte pressa e preme per avere arbitri capaci.
A noi mandano arbitri kamikaze che fanno il loro , si immolano anche a costo di bruciarsi la carriera.
serra a parte il fattaccio non mi sembrava avesse arbitrato male quello di stasera invece mi ha dato l impressione di essere proprio incapace
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>