Tutto tace dopo ieri

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,621
Reaction score
2,924
Com'è possibile che non trapeli nulla da casa milan o dagli ambienti milanisti dopo la prestazione di ieri!!! nessuna voce di possibile esonero immediato di Gattuso, nessuna luce in fondo al tunnel... dobbiamo seriamente pensare che le prossime 5 partite vanno affrontate con questo suino in panchina??? cioè tutte le testate continuano a dire esonero "si" ma dopo la fine del campionato... io non ci posso credere.. NON CI CREDO ci deve essere qualcosa SOTTO che stiamo veramente buttando via una stagione irripetibile? irripetibile nel senso che questo campionato praticamente ci stanno regalando la zona champions e il suino sta facendo di tutto per affogarci, e la società a questo punto FERMA E COMPLICE
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
Cosa vuoi dire? Meglio il silenzio. Una cosa mi auguro, che la dirigenza faccia finire questa stagione (mi auguro nel migliore dei modi con il quarto posto), ma nel frattempo abbia già segretamente bloccato il nuovo tecnico e stiano già programmando la prossima stagione.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Cosa vuoi dire? Meglio il silenzio. Una cosa mi auguro, che la dirigenza faccia finire questa stagione (mi auguro nel migliore dei modi con il quarto posto), ma nel frattempo abbia già segretamente bloccato il nuovo tecnico e stiano già programmando la prossima stagione.

Io credo di si, o che per lo meno in questi giorni le energie siano rivolte a questo. Il problema, non da poco, è che senza garanzie di Champions certi profili forse qui non verrebbero ad allenare.

Cresce il rammarico per una stagione in cui ci si poteva qualificare senza patemi, visti i continui harakiri delle concorrenti.
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Meglio agire che parlare.

Peccato però perché mi aspettavo un esonero sacrosanto o una dimissione.

Gattuso ha confermato di non essere un vero uomo
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,621
Reaction score
2,924
Cosa vuoi dire? Meglio il silenzio. Una cosa mi auguro, che la dirigenza faccia finire questa stagione (mi auguro nel migliore dei modi con il quarto posto), ma nel frattempo abbia già segretamente bloccato il nuovo tecnico e stiano già programmando la prossima stagione.

come si è già detto... silenzio ok ma per le cose opportune! qui non sta passando uno spiffero! vuol dire che nessuno ha intenzione di esonerare Gattuso al momento.. quando Di Francesco era a rischio esonero lo hanno fatto fuori in 3 giornate e già si sapeva qui quante occasioni ha avuto il suino? TROPPE INFINITE
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,187
Reaction score
2,777
Purtroppo ormai è tardi.
La stagione finirà così, senza Champions e speriamo anche senza Europa League
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,284
Reaction score
26,064
Com'è possibile che non trapeli nulla da casa milan o dagli ambienti milanisti dopo la prestazione di ieri!!! nessuna voce di possibile esonero immediato di Gattuso, nessuna luce in fondo al tunnel... dobbiamo seriamente pensare che le prossime 5 partite vanno affrontate con questo suino in panchina??? cioè tutte le testate continuano a dire esonero "si" ma dopo la fine del campionato... io non ci posso credere.. NON CI CREDO ci deve essere qualcosa SOTTO che stiamo veramente buttando via una stagione irripetibile? irripetibile nel senso che questo campionato praticamente ci stanno regalando la zona champions e il suino sta facendo di tutto per affogarci, e la società a questo punto FERMA E COMPLICE

Mi limiterei alla mimica facciale di maldini ieri a fine partita : vale più di mille parole come scuoteva la testa.
Anche leo era profondamente deluso.
Non si possono fare queste figure in una semifinale di coppa italia nell'anno in cui la juve non arriva in fondo.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
come si è già detto... silenzio ok ma per le cose opportune! qui non sta passando uno spiffero! vuol dire che nessuno ha intenzione di esonerare Gattuso al momento.. quando Di Francesco era a rischio esonero lo hanno fatto fuori in 3 giornate e già si sapeva qui quante occasioni ha avuto il suino? TROPPE INFINITE

Ah perchè speri nell'esonero. Non arriva te lo garantisco al cento per cento. Rino finisce la stagione.
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,621
Reaction score
2,924
Ah perchè speri nell'esonero. Non arriva te lo garantisco al cento per cento. Rino finisce la stagione.

tu speri che giocheremo in modo differente le prossime 5 partite? pensi che a Pieatek gli arriverà qualche pallone?? solo se qualche raccattapalle gliene lancia uno per sbaglio! ci stanno sabotando cosciamente o incosiamente se perdiamo il quarto posto dovrà saltare più di una testa insieme a quella di Gattuso perchè giusto che vada via anche chi lo ha spalleggiato
 
Registrato
8 Agosto 2018
Messaggi
1,830
Reaction score
104
Com'è possibile che non trapeli nulla da casa milan o dagli ambienti milanisti dopo la prestazione di ieri!!! nessuna voce di possibile esonero immediato di Gattuso, nessuna luce in fondo al tunnel... dobbiamo seriamente pensare che le prossime 5 partite vanno affrontate con questo suino in panchina??? cioè tutte le testate continuano a dire esonero "si" ma dopo la fine del campionato... io non ci posso credere.. NON CI CREDO ci deve essere qualcosa SOTTO che stiamo veramente buttando via una stagione irripetibile? irripetibile nel senso che questo campionato praticamente ci stanno regalando la zona champions e il suino sta facendo di tutto per affogarci, e la società a questo punto FERMA E COMPLICE


Perche' la colpa e' anche della societa' , il pseudo allenatore in panchina andava cacciato a dicembre , andava cacciato oltre 1 mese fa , andava cacciato ieri sera , invece si sta aspettando che faccia piu' danni possibili .
 
Alto
head>