Trump è il nuovo presidente degli Usa 2016.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,192
Reaction score
29,278
Comunque è stata una gran notte, goduta fino in fondo nonostante abbia dormito solo dalle 4:30 alle 7:30.
 

Kaw

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
3,672
Reaction score
606
Ma pazzesca di cosa? Io ci scommetevo su questo aspetto, così come sul voto di molti dei ceti meno abbienti..

Lo stupore è nei soliti noti progressisti, quelli che pensano che la clinton essendo donna sarebbe stata votata dalle donne, perché tutte le donne secondo loro devono ambire al potere e all'emancipazione (anche se poi lei per comodo si è presentata col cognome del marito...) ma il punto è: secondo voi una donna comune, una lavoratrice o una casalinga, si può sentire rappresentata da una snob come la Clinton?
E' proprio questo che intendevo, considerando che durante la campagna sono andati pure a raccattare le donne molestate (dicono loro) da Trump, muovendo tutto il movimento femminista tra VIP e opinione pubblica. E non è bastato, il risultato è che alla gente questo non interessava, hanno fatto una campagna elettorale ridicola in casa democratica credendo che bastasse insultare l'altro candidato per poter vincere.
E pure tra le minoranze Clinton non ha fatto sfraceli, ha vinto si ma ha fatto meno di quanto fatto da Obama, ma questo non aveva contro Trump.
Un fallimento epico.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,192
Reaction score
29,278
E questo??!

15025149_1118548614919930_8952212447224662994_o.jpg
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,368
Reaction score
22,170
E Renzi che ha calato subito le braghe, il primo in Europa a fare i complimenti a Trump? :muhahah:

Lui che ha portato tutta la sua corte di giullari intellettualoidi da Obama per elemosinare qualche voto..
 

Kaw

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
3,672
Reaction score
606
Mamma mia i commenti su twitter sono ridicoli, tutti (ma proprio tutti) sembrano che ci sia un invasione aliena in corso stile "Guerra dei Mondi". Che pena...
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Mi verrebbe da dire "dovrebbe aver vinto il meno peggio". Dato che l avversario era la Clinton dico che ha vinto il meno peggio. Grillo addirittura esulta, ma credo lo faccia più per la goduria di aver visto i poteri forti perdere.
 
Alto
head>