Trump: "Con me no guerre e no inport cinese"

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,660
Reaction score
4,838
Trump forse è l'unica scheggia impazzita di un occidentale totalmente in mano al nazikippihsmo. Proprio per questo non vinceranno mai. Stavolta tireranno fuori anche i voti dei primi homo sapiens
Ma no, no...il tuo é un complotto. Non li segui i media? Spingono tutti la vittoria di Trump... :muhahah: ...
 

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4,229
Reaction score
2,457
Ma i sostenitori di Biden? Ah già, sono "dall'altra parte del muro". Le zecchettine che si bagnavano all'idea di Trumpe sconfitto sono praticamente scomparse, mi rendo conto che é davvero difficile sostenere ancora la tesi che sleepy Joe sia migliore e che con lui cambierà il mondo in meglio (ahahahaha) con: "si, evviva elli scilein, ho studiato a BO, ragiono solo ed esclusivamente per ideologia perché il mio IQ mi permette questo, bellaciaociaociao"
Tranquillo, strisceranno fuori sotto elezioni con i soliti ritornelli "fascismo di qua, fascismo di là, razzismo di qui, sessismo di lì", e manco si ricorderanno di quanto schifo ha fatto il loro presidente, tanto "ha stato Putinne!"

Comunque nel dubbio ci penseranno i voti per posta! :ROFLMAO:
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,660
Reaction score
4,838
Tranquillo, strisceranno fuori sotto elezioni con i soliti ritornelli "fascismo di qua, fascismo di là, razzismo di qui, sessismo di lì", e manco si ricorderanno di quanto schifo ha fatto il loro presidente, tanto "ha stato Putinne!"

Comunque nel dubbio ci penseranno i voti per posta! :ROFLMAO:
Il tifo in politica mi fa sempre tenerezza, perché é un grande indicatore dell'intelligenza di una persona. Ragionare per ideologia come potete osservare in questi fantastici topic, genera spesso dei corti circuiti che portano alla fuga dalla discussione. Esempio? Il topic woke. Le zecche non si azzardano mica ad entrare, altrimenti come giustificano il fatto che i loro idoli, Baiden, Ellina e co, sostengono certe fesserie?

Trump non é certamente il politico modello, anzi, é il classico newyorkese cafone, ignorante, probabilmente omofobo e razzista (e dovrebbe quantomeno nasconderlo), talmente fesso da negare il climate change.
Bene, detto questo, come si fa a "tifare" Baiden, un vecchio di M. distrutto che non riesce nemmeno a parlare...se non per ideologia?
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,138
Reaction score
973
Trump alla convention repubblicana di Washington:

"Metterò fine alla guerra in Ucraina in un giorno, farò un accordo con Putin

Siamo nel periodo più pericoloso della nostra storia, rischiamo una terza guerra mondiale ma io la eviterò

Sono stato l'unico presidente a non avere guerre e sotto il quale la Russia non ha preso alcun Paese: con l'amministrazione Bush hanno attaccato la Georgia, con l'amministrazione Obama hanno annesso la Crimea, con questa amministrazione hanno invaso l'Ucraina


Un'invasione non sarebbe mai successa con me alla Casa Bianca.

Non lascerò la campagna elettorale anche in caso di incriminazione, assolutamente
Finiremo quello che abbiamo iniziato. Completeremo la missione fino alla vittoria finale

Ho un piano per azzerare in quattro anni l'import USA dalla Cina

L'amministrazione Biden è quella piu' corrotta, Joe e il figlio Hunter sono criminali e non è successo niente perche' i democratici stanno uniti, non hanno soggetti come Mitt Romney"


Ansa
La decadenza dell'occidente sta tutta qui: il paese leader del nostro blocco che si è ridotto alle ultime presidenziali a scegliere tra questi due soggetti improponibili neanche per la presidenza dei tornei di bocce a Ferragosto. E comunque, molto meglio Trump piuttosto che lo scoreggione.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,696
Reaction score
15,119
Niente da fare. Negli Usa non sono proprio capaci di trovarsi e forse non lo vogliono proprio un Presidente normale.
Ora hanno un vecchio rinc... e poi forse avranno un miliardario esaltato.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,202
Reaction score
10,145
Niente da fare. Negli Usa non sono proprio capaci di trovarsi e forse non lo vogliono proprio un Presidente normale.
Ora hanno un vecchio rinc... e poi forse avranno un miliardario esaltato.

Tra l' altro, magari crepo prima io, ma tra Trumpee e Sleepy Joe, bisogna perfino avere il dubbio che ci arrivino a completare il prossimo.mandato...
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,286
Reaction score
22,046
Io fossi in America voterei al 100% Ron DeSantis, che è ancora più matto di Trump, con idee abbastanza fuori dalle righe e alcune molto discutibili, ma perlomeno ha un nemico giurato, dichiarato, per lui priorità numero 1, e che combatte seriamente a morte, quelli che reputo in gran parte colpevoli del degrado occidentale: i nostri amiconi woke.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,408
Reaction score
5,578
Io fossi in America voterei al 100% Ron DeSantis, che è ancora più matto di Trump, con idee abbastanza fuori dalle righe e alcune molto discutibili, ma perlomeno ha un nemico giurato, dichiarato, per lui priorità numero 1, e che combatte seriamente a morte, quelli che reputo in gran parte colpevoli del degrado occidentale: i nostri amiconi woke.
De Santis in Florida sta facendo grandi cose, ed ha abolito pure il voto per posta se non sbaglio. La Meloni se deve copiare qualcuno, copiasse l'agenda De Santis e non l'agenda Draghi.
 
Alto
head>