Trump: "Con me no guerre e no inport cinese"

Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,036
Reaction score
9,988
Tralasciando il covid, argomento che personalmente non mi appassionava né prima né dopo, ed elementi folkloristici come quello dell'acqua, De Santis ha messo anche nelle scuole telecamere di controllo per verificare quali professori facessero lezioni di teoria gender o cancel culture, radiandoli. E poi ha fatto la legge per bandire lezioni di critica della razza nelle università, selezioni di genere, e le politiche di inclusione nell''assunzione dei prof.
Ha bandito libri di testo che presentavano elementi woke.
Per non parlare della battaglia legale che ha quasi messo in ginocchio un mostro intoccabile come la Disney, togliendo i poteri di autogestione nei suoi parchi

Insomma, a differenza di altri bla bla anche nostrani, ha fatto concretamente cose in quella direzione, per chi interessano questi argomenti.

Comunque sottolineo che ha ragione Tifo. Diventasse presidente USA, un "pazzo" così verrebbe messo a tacere subito in qualche modo.

Guarda, a me come sempre, e l ho dimostrato, va bene sempre tutto purché non ci veda la fesseria totale.
L'importante, è che i decisori non vadano a perder tempo in battaglie senza senso.

Ti faccio un esempio papale papale:
Inutile che ci sia un decisore che vada contro le multinazionali, prendiamo ad esempio Amazon, in favore del negozietto privato

Il "progresso", alcuni tipi di progresso, non li fermi in alcun modo.

La gente compra su amazon non perché manipolata dal patronato, ma perché si trova comoda.
Ecco questo è il genere di progresso che è inutile combattere, perché hai perso in partenza.

Diverso combattere le minchiate LGbt++fluidi+il po..co diavolo
Per ste cose chiederei aiuto anche alla compagnia Wagner

Insomma, al potere non serve gente contro a prescindere, serve gente sul pezzo e che capisca bene quali sono le battaglie importanti da combattere
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,136
Reaction score
866
ma ragazzi voi vi focalizzate sui complotti inverosimili e poi non vedete i "magheggi" reali a mio avviso

Trump è un chiaccherone..ma quale no import CIna...Trump è un imprenditore fa affari da milioni e milioni con tutti i paesi di cui parla male (Cina,Arabi,etc) e secondo voi si auto-castrerebbe per degli "ideali"? see ciao core... :asd:

Donald è l'espressione piu americana e occidentale dell'America e dell'occidente...quella che a molti di voi non piace per nulla tra l'altro..è il Berlusconi americano...un Briatore in politica...

ora direte "ma perchè Biden"?..presumo sia lo stesso..

cambierà la politica interna forse ma per quella che interessa a noi credo cambi poco tra repubblicani e democratici
Ti sei risposto da solo. Pensa ai soldi. Non a deindustrializzare, a chiudere le imprese su suolo americano e fare gli interessi cinesi per quattro noccioline.
 
Alto
head>