Tribunale Catania contro il governo: liberi 4 migranti

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,641
Reaction score
4,812
E cosa c'entra ora la costituzione con la legge che sarebbe contraria alle norme sovranazionali?
@kYMERA EDIT che ho esagerato: sulla carta é come dici tu , quindi discorso chiuso
... Però abbonati a "la magistratura" e discuti con qualcuno del settore non schierato, saprà sicuramente illuminarti a riguardo. Ad esempio sul bilancio statale c'é tanto da dire. É un argomento che mi scalda particolarmente e ti chiedo scusa. E comunque i magistrati li paghiamo io e te, non la Von der Leyen, anche se non c entra na mazza...la costituzione é un esempio banale di ciò che va oltre l'assurda sovranità comunitaria
 
Ultima modifica:
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,136
Reaction score
833
Il Tribunale di Catania ha accolto immediatamente il ricorso di 4 migranti rinchiusi nel nuovo Centro per il Rimpatrio di Pozzallo, come previsto dal Decreto sulle espulsioni rapide approvato dal governo Meloni. Secondo il tribunale, la cauzione da 5 mila euro è illegittima e viola la norma europea.
Il governo annuncia ricorso.
Li farei sbarcare tutti a Giardini Naxos e poi via liberi per il paese.
 

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4,162
Reaction score
2,339
Fate una legge costituzionale così che costoro non possano più mettere i bastoni tra le ruote a chi cerca di porre fine a questo schifo chiamato "accoglienza"...
 
Alto
head>