Touré: all'Empoli primo gol tra i professionisti.

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,898
Reaction score
3,787
Come riferito da DAZN, stasera contro l'Empoli Tourè ha segnato il primo gol in assoluto tra i professionisti.
Comunque penso che ci sia troppa "cattiveria" ingiustificata contro Ballo.

È vero, è un mezzo meme, ma ha giocato 500 minuti con il Milan, praticamente l'equivalente di 5 partite e mezzo (molte volte entrando 5/10 minuti). Ha fatto un paio di stupidaggini nelle primissime uscite e da lì è stato bollato come asino, ma non è mai stato messo in condizione di recuperare.

Poi diciamocelo, è il vice di uno dei migliori 3 terzini al mondo, non è facile giocare con quell'ombra addosso e in maniera spezzettata.

Sono contento che abbia segnato e che si sia preso una serata da eroe.
L'unica grande pecca è che il vice Theo ha tutte le carte in regola per essere italiano (per le liste) essendo un ruolo solitamente poco impegnato, quindi se qualcuno mi dicesse "ti compriamo Parisi e diamo via Ballo" io firmerei in un nanosecondo.


P.S un saluto ai tifosi del Monaco :fuma: .
 

GP7

Junior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
1,812
Reaction score
1,185
Come riferito da DAZN, stasera contro l'Empoli Tourè ha segnato il primo gol in assoluto tra i professionisti.
Chiaramente non lo sapevo, altrimenti mai e poi mai avrei detto a mia moglie prima del match "stasera segna Billy Ballo"
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
Sono felice per lui. Era commosso.

Ma quanto è scarso ragazzi, certo capisco anche i nostri dirigenti, non è facile andare a prendere un ragazzo bravo che accetti di fare la riserva di uno dei migliori tre esterni bassi al mondo e che gioca mediamente 40 partite l'anno.
 
Alto
head>