Totti e Ilary Blasi vicini alla separazione.

Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,113
Reaction score
6,322
Nessuna di queste coppie dura per sempre. Troppe tentazioni nel mondo dello spettacolo.
Questi sembravano l'eccezione, ma sono capitolati anche loro.

I prossimi sono i Ferragnez, anche se fingeranno di rimanere assieme il più possibile per questioni di marketing.
Non è solo un problema dello spettacolo ma in generale dove girano tanti soldi prima o poi la fine è questa.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,141
Reaction score
4,299
Chi se lo ricorda a Scherzi a parte nel 97 sapeva già che una volta terminata la carriera calcistica poi si sarebbe dato ad una sola causa.
Lei secondo me regge ancora ma quando stai nel mondo dello spettacolo non puoi fare la mogliettina felice, è inevitabilmente bisex e probabilmente è attorniata da gay dalla mattina alla sera.
A queste persone ultra realizzate senza più sogni può arrivare solo una tremenda noia per il successo, o la paura di vedere il tempo scorrere troppo velocemente, cronofobia appunto.
Tutti gli altri calciatori si sono fatti un po' di panchina e se la fanno ancora, ma Totti? no lui è diventato un personaggio televisivo, ma uno che gioca a calcio per 25 anni può farsi una quarantina d'anni da personaggio televisivo? o influencer padre felice?
 

falconez

Junior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
312
Reaction score
16
A me di loro frega niente, è gente che ha avuto tutto dalla vita e non ha più stimoli.
Lei ha ancora i fari accesi addosso, lui per ovvie ragioni molto meno.
Dispiace più per i figli che sono le vere vittime delle loro scelte.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,335
Reaction score
16,276
Ti capisco benissimo...
Perché l'intrigo è tutto.

Devi curare la tua compagna ma senza mai considerarla tua da 'contratto'.

Litigaci, riavvicinati, ricorteggiala e rifalla tua.

Che pericolo la quotidianità e la tranquillità. -cit-

Non credo di sbagliare, ma penso che a questi livelli partono con lo stare insieme e sanno già che non durerà.

Essere famosi/ricchi e poi essere legati e in qualche modo "limitati" per tutta la vita è una prospettiva che nessuno accetta veramente. L'impegno sentimentale credo sia minimo.

Poi ovviamente esistono casi eccezionali.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,514
Reaction score
26,353
Non credo di sbagliare, ma penso che a questi livelli partono con lo stare insieme e sanno già che non durerà.

Essere famosi/ricchi e poi essere legati e in qualche modo "limitati" per tutta la vita è una prospettiva che nessuno accetta veramente. L'impegno sentimentale credo sia minimo.

Poi ovviamente esistono casi eccezionali.
Secondo me hanno solo abbastanza soldi per farla durare quanto dura e chiuderla quando è finita.
Tante coppie stanno assieme in apparenza solo per motivi economici.

Io credo nulla sia per sempre ma quanto dura la fiamma dipende da noi.

Secondo me in una storia di coppia l'aspetto più triste è far subire la propria presenza al partner.
Trovo questo aspetto di una tristezza e una violenza uniche.

Forse la mia è solo insicurezza o amara constatazione ma chi sono io per imporre la mia presenza a un altro?
 

RickyKaka22

Junior Member
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
618
Reaction score
276
Il nostro grande e unico Paolo ha fatto 27 anni di matrimonio....anche in amore ha classe! Seguirlo in tutto...amore per la maglia, come si tratta una donna,eccc....
 
Alto
head>