Totti e Ilary Blasi vicini alla separazione.

Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,278
Reaction score
10,198
probabilmente non si vedevano mai..da quando Totti si è ritirato hanno iniziato realmente a conoscersi.. :asd:
Il concetto di fondo, è che è innaturale per un uomo stare con la stessa donna.

Non puo' non venirti a noia, caxxo siamo uomini, lo vorremmo infilare dappertutto.

Io ad esempio ho DECISO di stare con una ragazza, ma glielo dico pure in faccia che la mia indole sarebbe di andare di fiore in fiore, perchè è bello cosi :asd:

Ma la realtà è che per tenere l' adrenalina alta bisognerebbe cambiare una donna ogni 2 mesi.

E quando sei milionario, ti fai sicuramente meno meno problemi, perchè non hai preoccupazioni economiche e di certo ha la scelta "sessuale" senza limiti.

C' è l' inizio dove tutto è bello, poi ci fai figli, poi ogni volta che la guardi lei è sempre li, anche se bellissima, ma è sempre lei ed invecchia.

Sei milionario, hai quasi 50 anni, hai probabilmente stra fighe di 30/40 anni che ti lanciano le mutande, vuoi la noia vuoi l' adrenalina, puoi cedere.

Vale anche per le donne ovviamente.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,341
Reaction score
16,289
Il concetto di fondo, è che è innaturale per un uomo stare con la stessa donna.

Non puo' non venirti a noia, caxxo siamo uomini, lo vorremmo infilare dappertutto.

Io ad esempio ho DECISO di stare con una ragazza, ma glielo dico pure in faccia che la mia indole sarebbe di andare di fiore in fiore, perchè è bello cosi :asd:

Ma la realtà è che per tenere l' adrenalina alta bisognerebbe cambiare una donna ogni 2 mesi.

E quando sei milionario, ti fai sicuramente meno meno problemi, perchè non hai preoccupazioni economiche e di certo ha la scelta "sessuale" senza limiti.

C' è l' inizio dove tutto è bello, poi ci fai figli, poi ogni volta che la guardi lei è sempre li, anche se bellissima, ma è sempre lei ed invecchia.

Sei milionario, hai quasi 50 anni, hai probabilmente stra fighe di 30/40 anni che ti lanciano le mutande, vuoi la noia vuoi l' adrenalina, puoi cedere.

Vale anche per le donne ovviamente.

Come mai del tifo per una squadra invece non ci si stanca, cambiando casacca?
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,278
Reaction score
10,198
Come mai del tifo per una squadra invece non ci si stanca, cambiando casacca?

Fede, penso.

Comunque domanda interessante.

Penso fede.

Oppure perché non porta vantaggi cambiare squadra, visto che odi tutte le altre.

Non lo so, mai balenata l'idea di non tifare Milan, e mai accadrà

Invece con le donne è diverso, so di non dire belle cose, ma dopo un pò che l'hai rigirata per bene per mesi, poi mi viene a noia da quel punto di vista.

Penso sia normalissimo.

Poi beh, per fortuna ci sono altre cose.
Infatti mai tradito in vita mia, però sono cosciente che poi diventa questione affettiva più che pura pulsione.

Parlo x me ovviamente, fortuna non sono tutti malati come me.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,533
Reaction score
26,363
Il concetto di fondo, è che è innaturale per un uomo stare con la stessa donna.

Non puo' non venirti a noia, caxxo siamo uomini, lo vorremmo infilare dappertutto.

Io ad esempio ho DECISO di stare con una ragazza, ma glielo dico pure in faccia che la mia indole sarebbe di andare di fiore in fiore, perchè è bello cosi :asd:

Ma la realtà è che per tenere l' adrenalina alta bisognerebbe cambiare una donna ogni 2 mesi.

E quando sei milionario, ti fai sicuramente meno meno problemi, perchè non hai preoccupazioni economiche e di certo ha la scelta "sessuale" senza limiti.

C' è l' inizio dove tutto è bello, poi ci fai figli, poi ogni volta che la guardi lei è sempre li, anche se bellissima, ma è sempre lei ed invecchia.

Sei milionario, hai quasi 50 anni, hai probabilmente stra fighe di 30/40 anni che ti lanciano le mutande, vuoi la noia vuoi l' adrenalina, puoi cedere.

Vale anche per le donne ovviamente.
Dipende sempre dal rapporto che si ha col proprio corpo e con la propria intimità.
Alla fine la donna giusta secondo me è quella con cui parli anche a palle vuote.
 

Mauricio

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2018
Messaggi
2,643
Reaction score
2,110
Amore, semplice. Nessuno ti obbliga a stare con una donna, ma se lo fai si presuppone sia perchè ti piaccia e stiate bene insieme.
E poi se la relazione di basa solo sul sesso, mi spiace, ma c’è altro nella vita. Non siamo solo tori da monta, siamo essere umani un po’ evoluti rispetto agli altri animali.

ps: per evitare fraintendimenti, non volevo giudicare te, non mi permetterei mai. Era solo per prendere spunto con un’idea diversa dalla mia.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,341
Reaction score
16,289
Fede, penso.

Comunque domanda interessante.

Penso fede.

Oppure perché non porta vantaggi cambiare squadra, visto che odi tutte le altre.

Non lo so, mai balenata l'idea di non tifare Milan, e mai accadrà

Invece con le donne è diverso, so di non dire belle cose, ma dopo un pò che l'hai rigirata per bene per mesi, poi mi viene a noia da quel punto di vista.

Penso sia normalissimo.

Poi beh, per fortuna ci sono altre cose.
Infatti mai tradito in vita mia, però sono cosciente che poi diventa questione affettiva più che pura pulsione.

Parlo x me ovviamente, fortuna non sono tutti malati come me.

Per la squadra è ideologia.

Per la donna è biologia.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,278
Reaction score
10,198
Dipende sempre dal rapporto che si ha col proprio corpo e con la propria intimità.
Alla fine la donna giusta secondo me è quella con cui parli anche a palle vuote.

Assolutamente, infatti attualmente ho una ragazza, e quando le.ho avute stabili mai tradito, rispetto prima di tutto.

Ma, l'adrenalina che provi quando ti rigiri una donna nuova, conquistata eh, non pagata, è impareggiabile ( ma qui siamo sul soggettivo), ed è una delle cose belle della vita.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,533
Reaction score
26,363
Assolutamente, infatti attualmente ho una ragazza, e quando le.ho avute stabili mai tradito, rispetto prima di tutto.

Ma, l'adrenalina che provi quando ti rigiri una donna nuova, conquistata eh, non pagata, è impareggiabile ( ma qui siamo sul soggettivo), ed è una delle cose belle della vita.
Ti capisco benissimo...
Perché l'intrigo è tutto.

Devi curare la tua compagna ma senza mai considerarla tua da 'contratto'.

Litigaci, riavvicinati, ricorteggiala e rifalla tua.

Che pericolo la quotidianità e la tranquillità. -cit-
 
Alto
head>