TotoColpo del Condor 2019

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
In linea di massima son d'accordo con te, spero che nel caso in cui dovessero andare a pescare qualcuno negli ultimi giorni sia comunque un profilo ritenuto utile per la squadra sin dai primi summit di mercato ma che si sia aspettato fino agli ultimi giorni per andarlo a prendere, visto che alla fine il potere contrattuale di chi vende viene molto meno.
Tendo a pensare quindi che nel caso in cui dovessimo prendere qualcuno sarà certamente di grande esperienza, avendo questi giocatori meno bisogno assoluto di tempo rispetto ad altri di assimilare determinati concetti di gioco avendone visto di cotte e di crude in campo.

Guarda, io non sono contrario ad un profilo di esperienza ma l' importante e' che non sia cotto fisicamente e mentalmente, venga con le giuste motivazioni e si cali con umilta' nell' ambiente, che ci dia quel qualcosa in piu' a livello di atteggiamento e convinzione e che non ci costi un salasso.
A queste condizioni si puo' fare altrimenti ne faccio volentieri a meno.
 
Registrato
6 Agosto 2018
Messaggi
761
Reaction score
16
Guarda, io non sono contrario ad un profilo di esperienza ma l' importante e' che non sia cotto fisicamente e mentalmente, venga con le giuste motivazioni e si cali con umilta' nell' ambiente, che ci dia quel qualcosa in piu' a livello di atteggiamento e convinzione e che non ci costi un salasso.
A queste condizioni si puo' fare altrimenti ne faccio volentieri a meno.

Assolutamente, spero scelgano bene perchè con i finti leader (bonucci) e con trentenni che frignano tutto il tempo (higuain) abbiamo già dato; chi viene deve essere naturalmente un valore aggiunto.
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Assolutamente, spero scelgano bene perchè con i finti leader (bonucci) e con trentenni che frignano tutto il tempo (higuain) abbiamo già dato; chi viene deve essere naturalmente un valore aggiunto.

Esatto. Io in questo caso farei l' esempio di Ancelotti. Un giocatore che sembrava ormai finito dopo l' infortunio al ginocchio e nonostante ciò, con abnegazione e umiltà si ritaglio un finale di carriera magnifica costituendo il perno del Milan di Sacchi. Un giocatore del genere sarebbe oro perche' apportava intelligenza tattica, qualità e forza.
 

babsodiolinter

Junior Member
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1,726
Reaction score
984
prevedo che negli ultimi giorni di mercato faremo almeno un operazione in entrata (e anche in uscita probabilmente), le parole di maldini nelle 2 conferenze stampa di quest'anno "il mercato è lungo, finisce il 2 settembre" vanno in quella direzione e qualcuna delle big europee avrà ancora qualche esubero da cedere, la nostra storia recente e passata racconta spesso di operazioni fatte negli ultimissimi giorni.

Secondo voi chi potrebbe essere il colpo del condor di quest'anno?
Parto io: Qualcuno storcerà il naso data l'età ma dico che è la volta buona che torna thiago silva.

sms.
 
Alto
head>