TotoColpo del Condor 2019

Registrato
6 Agosto 2018
Messaggi
761
Reaction score
16
Prevedo che negli ultimi giorni di mercato faremo almeno un operazione in entrata (e anche in uscita probabilmente), le parole di Maldini nelle 2 conferenze stampa di quest'anno "il mercato è lungo, finisce il 2 Settembre" vanno in quella direzione e qualcuna delle Big europee avrà ancora qualche esubero da cedere, la nostra storia recente e passata racconta spesso di operazioni fatte negli ultimissimi giorni.

Secondo voi chi potrebbe essere il colpo del Condor di quest'anno?
Parto io: qualcuno storcerà il naso data l'età ma dico che è la volta buona che torna Thiago Silva.
 
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,030
Reaction score
431
Prevedo che negli ultimi giorni di mercato faremo almeno un operazione in entrata (e anche in uscita probabilmente), le parole di Maldini nelle 2 conferenze stampa di quest'anno "il mercato è lungo, finisce il 2 Settembre" vanno in quella direzione e qualcuna delle Big europee avrà ancora qualche esubero da cedere, la nostra storia recente e passata racconta spesso di operazioni fatte negli ultimissimi giorni.

Secondo voi chi potrebbe essere il colpo del Condor di quest'anno?
Parto io: qualcuno storcerà il naso data l'età ma dico che è la volta buona che torna Thiago Silva.
Prendiamo Llorente
 

Molenko

Bannato
Registrato
26 Settembre 2018
Messaggi
2,073
Reaction score
43
Non credo in un difensore sia perchè con Duarte numericamente ci siamo e sia perchè Giampaolo ha bisogno di tempo per lavorare sulla linea di difesa. Credo che molto dipenderà da dove il mister vede Paqueta.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,233
Reaction score
9,201
Prevedo che negli ultimi giorni di mercato faremo almeno un operazione in entrata (e anche in uscita probabilmente), le parole di Maldini nelle 2 conferenze stampa di quest'anno "il mercato è lungo, finisce il 2 Settembre" vanno in quella direzione e qualcuna delle Big europee avrà ancora qualche esubero da cedere, la nostra storia recente e passata racconta spesso di operazioni fatte negli ultimissimi giorni.

Secondo voi chi potrebbe essere il colpo del Condor di quest'anno?
Parto io: qualcuno storcerà il naso data l'età ma dico che è la volta buona che torna Thiago Silva.

Io ho una mezza idea: verrà preso il giocatore di esperienza internazionale dopo un mercato di giovani.
Ecco, se verranno ceduti sia Cutrone sia Andre Silva... temo che possa essere Ibrahimovic.

In alternativa, se Modric dev'essere (0.1% di possibilità), succederà in quel momento.
 
Alto
head>