Torino,ennesimo jihadista in Italia

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,925
Reaction score
10,698
Ancora una volta l'Italia trova questi criminali irregolari nel proprio territorio che agiscono impunemente e attirare compagni per progettare attentati nell'indifferenza collettiva, figuriamoci nel tempo del covid

A Torino un tunisino di 28 anni, tale Nairi Nasir, inneggiava alla jihad, per ultimo esaltava la decapitazione del docente francese Samuel Paty, e spronava ad organizzare qualcosa di tragico in Italia.
Il tutto in una moschea di Torino dove addirittura avrebbe rimproverato la guida religiosa della comunità per aver mosso compassione verso il professore.


Inoltre, come se non bastasse, ha avuto il covid sintomatico e ha minacciato di tagliare la gola ai sanitari a lavoro per lui così come ai poliziotti:

"Dobbiamo seguire la strada di Allah per fare Jihad o qui o in Siria…io non ho niente da perdere, quello è il mio obiettivo e la mia strada…ci vediamo fuori e ti faccio esplodere perché io faccio kamikaze ishallah…vi taglio la gola…se mi mandi al mio paese…io dopo vado in Siria e voglio fare Jihad"


Dovrebbe essere rimpatriato in Tunisia a breve



Ansa
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,802
Reaction score
5,637
Ancora una volta l'Italia trova questi criminali irregolari nel proprio territorio che agiscono impunemente e attirare compagni per progettare attentati nell'indifferenza collettiva, figuriamoci nel tempo del covid

A Torino un tunisino di 28 anni, tale Nairi Nasir, inneggiava alla jihad, per ultimo esaltava la decapitazione del docente francese Samuel Paty, e spronava ad organizzare qualcosa di tragico in Italia.
Il tutto in una moschea di Torino dove addirittura avrebbe rimproverato la guida religiosa della comunità per aver mosso compassione verso il professore.


Inoltre, come se non bastasse, ha avuto il covid sintomatico e ha minacciato di tagliare la gola ai sanitari a lavoro per lui così come ai poliziotti:

"Dobbiamo seguire la strada di Allah per fare Jihad o qui o in Siria…io non ho niente da perdere, quello è il mio obiettivo e la mia strada…ci vediamo fuori e ti faccio esplodere perché io faccio kamikaze ishallah…vi taglio la gola…se mi mandi al mio paese…io dopo vado in Siria e voglio fare Jihad"


Dovrebbe essere rimpatriato in Tunisia a breve



Ansa

Ovviamente, immagino, arrivato tramite Barcone road
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,925
Reaction score
10,698
più volte al mese io leggo queste notizie.
quando moriranno degli italiani, non se ma quando attenzione, poi non caschiamo dalle nuvole.
ce ne sono tanti in circolazione.

mettiamo la faccia, non vanno tutelati questi criminali

 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,802
Reaction score
5,637
più volte al mese io leggo queste notizie.
quando moriranno degli italiani, non se ma quando attenzione, poi non caschiamo dalle nuvole.
ce ne sono tanti in circolazione.

mettiamo la faccia, non vanno tutelati questi criminali

Ho fiducia negli sbirri italiani che forse sono tra i più bravi in Europa.. non è un caso che fino ad ora 0 attacchi a differenza di Germania, Uk, Francia ecc.
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Ho fiducia negli sbirri italiani che forse sono tra i più bravi in Europa.. non è un caso che fino ad ora 0 attacchi a differenza di Germania, Uk, Francia ecc.

L'Italia se la tengono buona come ponte, che è poi il reale valore che ha all'interno della comunità.
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
Ho fiducia negli sbirri italiani che forse sono tra i più bravi in Europa.. non è un caso che fino ad ora 0 attacchi a differenza di Germania, Uk, Francia ecc.

Per favore, però, non sentiamoci troppo sicuri; se si abbassa il livello di attenzione è finita.
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,187
Reaction score
1,539
Altra risorsa desiderosa di contribuire al bene di mamma Europa, che tutti accoglie a braccia aperte.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,953
Reaction score
21,447
L'Italia se la tengono buona come ponte, che è poi il reale valore che ha all'interno della comunità.

Premesso che quello che dice Tifo sui nostri servizi segreti e forze antiterrorismo è verissimo, ed è un valore aggiunto, anch'io penso che il motivo principale dell'Italia zona bianca terrorista sia quello che dici.

Penso che con un governo senza il PD che chiudesse i porti all'immigrazione (ma chiusi seriamente, non per proclami), avremmo subito un attentato. Lo stesso vale se venisse proclamato lo Ius Soli, che darebbe il via libera a nuove generazioni di fanatici indottrinati (finti integrati), come in Francia.
 
Ultima modifica:

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
L'Italia se la tengono buona come ponte, che è poi il reale valore che ha all'interno della comunità.

Si infatti, non metto in dubbio che le forze dell'ordine sappiano fare il proprio lavoro, quando glielo lasciano fare, ma noi siamo la porta per l' Europa, non ha alcun senso fare attentati qui, che siamo i loro migliori alleati
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,083
Reaction score
6,078
Ho fiducia negli sbirri italiani che forse sono tra i più bravi in Europa.. non è un caso che fino ad ora 0 attacchi a differenza di Germania, Uk, Francia ecc.

Beh oddio... Decenni per trovare un mafioso nascosto a casa sua, tonnellate di droga che entrano quotidianamente ecc ecc ecc.
Mi sembra più probabile l’ipotesi che non siamo considerati obiettivo strategico/simbolico.
 
Alto
head>