Tonali Zaniolo e altri 10: malavita, siti, scommesse sul calcio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,280
Reaction score
28,189
Le inchieste della GDS in edicola su quanto sta accadendo col calcio scommesse, con Fagioli, Tonali, Zaniolo e con altri nomi che potrebbero emergere. I legami con la malavita.

ATTENZIONE: SI PARLA SOLO DEL CASO SCOMMESSE. NON MI DI MILAN CHE NON C'ENTRA NULLA IN TUTTA QUESTA STORIA. OFF, LITIGI = BAN

tonaliz.png



Ecco cosa rischiano i due giocatori

tonaliz2.png


REPUBBLICA SUL CASO SCOMMESSE, SU TONALI, ZANIOLO, FAGIOLI E ALTRI 10 GIOCATORI COINVOLTI

repu.png
 
Ultima modifica:

ARKANA

Junior Member
Registrato
23 Luglio 2017
Messaggi
2,509
Reaction score
1,465
Le inchieste della GDS in edicola su quanto sta accadendo col calcio scommesse, con Fagioli, Tonali, Zaniolo e con altri nomi che potrebbero emergere. I legami con la malavita.

ATTENZIONE: SI PARLA SOLO DEL CASO SCOMMESSE. NON MI DI MILAN CHE NON C'ENTRA NULLA IN TUTTA QUESTA STORIA. OFF, LITIGI = BAN

tonaliz.png



Ecco cosa rischiano i due giocatori

tonaliz2.png
Come avevo detto ieri finché non ha parlato Corona nessun giornalista sapeva niente, ora si son svegliati fuori tutti XD
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,523
Reaction score
4,330
Le inchieste della GDS in edicola su quanto sta accadendo col calcio scommesse, con Fagioli, Tonali, Zaniolo e con altri nomi che potrebbero emergere. I legami con la malavita.

ATTENZIONE: SI PARLA SOLO DEL CASO SCOMMESSE. NON MI DI MILAN CHE NON C'ENTRA NULLA IN TUTTA QUESTA STORIA. OFF, LITIGI = BAN

tonaliz.png



Ecco cosa rischiano i due giocatori

tonaliz2.png

È quello che vi dicevo io ieri sera. È evidente che se i carabinieri sono andati a sentirli è perché scommettevano illegalmente con la malavita dai. Vogliono arrivare ai pesci grossi.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,779
Reaction score
14,946
Le inchieste della GDS in edicola su quanto sta accadendo col calcio scommesse, con Fagioli, Tonali, Zaniolo e con altri nomi che potrebbero emergere. I legami con la malavita.

ATTENZIONE: SI PARLA SOLO DEL CASO SCOMMESSE. NON MI DI MILAN CHE NON C'ENTRA NULLA IN TUTTA QUESTA STORIA. OFF, LITIGI = BAN

tonaliz.png



Ecco cosa rischiano i due giocatori

tonaliz2.png
che schifo , ogni 10 anni uno scandalo
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Come avevo detto ieri finché non ha parlato Corona nessun giornalista sapeva niente, ora si son svegliati fuori tutti XD
Si sono svegliati una volta che l'indagine è diventata di dominio pubblico e hanno cominciato a fermare la gente per cui adesso se ne può parlare senza danneggiare gli amici.

Corona è solo uno senza numeri di telefono di gente che conta per cui non ha paura di perdere contatti che non ha
 

Milanismo

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2022
Messaggi
2,914
Reaction score
2,134
Che schifo che fa il calcio italiano. Non ci facciamo mancare nulla.

E credo che siamo solo all'antipasto di questa storia. Chissà cos'altro salterà fuori.
Speriamo venga coinvolto qualcuno dell' Inda a questo punto.
Solitamente, loro sono i "puliti" e solo gli altri sono sporchi.
Quando c'è di mezzo qualcuno che ha avuto a che fare col Milan poi, apriti cielo...
 

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
3,101
Reaction score
2,388
Si sono svegliati una volta che l'indagine è diventata di dominio pubblico e hanno cominciato a fermare la gente per cui adesso se ne può parlare senza danneggiare gli amici.

Corona è solo uno senza numeri di telefono di gente che conta per cui non ha paura di perdere contatti che non ha
Ormai il giornalismo non esiste più e quello d'inchiesta esiste solo ed esclusivamente se serve a danneggiare una certa parte politica. Se un'inchiesta non fa danni a qualcuno (destra o sinistra) non la fanno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>