Tonali smentisce Fagioli:"Non ho coinvolto altri".

vicky3464

Junior Member
Registrato
11 Luglio 2019
Messaggi
306
Reaction score
183
è più forte di me, sarò io in errore, ma la frase dello psichiatra mi sembra veramente una sceneggiata, non diciamo di quale città, altrimenti è razzismo territoriale.
Non è ludopatico uno che scommette sullo sport in cui gioca.
è Ludopatico che si gioca il 105% dello stipendio.
Sembra una ludopatia troppo selettiva e con giocate -credo- che siano una percentuale bassa dello stipendio
In realta' la ludopatia e' l'incapacita di resistere all'impulso di giocare d'azzardo, la cui conseguenza e' - anche ma non solo - una difficolta'/rovina economica. Con questo voglio dire che anche se ipoteticamente fossi in grado di controllare che qualcuno potesse piazzare una sola puntata al giorno di importo limitato, quel qualcuno cadrebbe comunque in un comportamento ludopatico, anche se in tal caso non comporterebbe alcuna conseguenza economica. Tradotto: se a Tonali impedissi di giocare piu' di 100euro al giorno, una cifra insignificante pe lui, resterebbe un ludopatico. E la ludopatia nulla c'entra con su cosa punti. Resterebbe un ludopatico anche se giocasse 100 euro sulle corse delle lumache in Inghilterra.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Taaaaaaaaaaaaaaaac. Tonali smentisce Fagioli. Ma Fagioli lo hanno gia squalificato di fretta e furia, ora la pena é fissa. Possono aumentarla in caso che si rivelasse come il giocatore al centro della vicenda? Nel ambito giuridico normalmente no.

Ancora mi chiedo perche abbiano creduto tutto a Fagioli che chiaramente ha un sacco di motivi per spalare melma su altri giocatori
Ma secondo voi credono a uno o all’altro per simpatia? Hanno computer, telefoni e smartphone in mano. Credono a chi è più aderente ai fatti che già hanno in mano e infatti per ora nessun patteggiamento con Tonali. Di fretta non ne hanno e fanno bene. Toglietevi gli occhiali del tifo per favore
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,904
Reaction score
2,154
chissà chi gli ha suggerito a Fagioli "sì ho sbagliato, ma lo facevano tutti, quindi..."


Sembra il ripetitivo modus operandi difensivo di un club in Italia di cui al momento non mi viene in mente il nome.....
 
Alto
head>