Tonali smentisce Fagioli:"Non ho coinvolto altri".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,327
Reaction score
28,208
La GDS in edicola su Tonali che smentisce Fagioli che lo aveva accusato di aver coinvolto altri giocatori

tonalifa.png
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,877
Reaction score
3,085
La GDS in edicola su Tonali che smentisce Fagioli che lo aveva accusato di aver coinvolto altri giocatori

tonalifa.png
Taaaaaaaaaaaaaaaac. Tonali smentisce Fagioli. Ma Fagioli lo hanno gia squalificato di fretta e furia, ora la pena é fissa. Possono aumentarla in caso che si rivelasse come il giocatore al centro della vicenda? Nel ambito giuridico normalmente no.

Ancora mi chiedo perche abbiano creduto tutto a Fagioli che chiaramente ha un sacco di motivi per spalare melma su altri giocatori
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,906
Reaction score
21,337
Taaaaaaaaaaaaaaaac. Tonali smentisce Fagioli. Ma Fagioli lo hanno gia squalificato di fretta e furia, ora la pena é fissa. Possono aumentarla in caso che si rivelasse come il giocatore al centro della vicenda? Nel ambito giuridico normalmente no.

Ancora mi chiedo perche abbiano creduto tutto a Fagioli che chiaramente ha un sacco di motivi per spalare melma su altri giocatori

Che schifo. Mai vista un'indagine e una sentenza così lampo, con un caso che è appena agli inizi.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,860
Reaction score
4,876
Al di là di tutto, se non era per quel mentecatto di Fagioli, Tonali non avrebbe rischiato nulla.

Spero che i serbi gli facciano partire le rotule.
 
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
4,074
Reaction score
603
è più forte di me, sarò io in errore, ma la frase dello psichiatra mi sembra veramente una sceneggiata, non diciamo di quale città, altrimenti è razzismo territoriale.
Non è ludopatico uno che scommette sullo sport in cui gioca.
è Ludopatico che si gioca il 105% dello stipendio.
Sembra una ludopatia troppo selettiva e con giocate -credo- che siano una percentuale bassa dello stipendio
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,990
Reaction score
2,636
Per Tonali non riesco a provare compassione, però bel personaggino che è Fagioli.
Canta meglio di Modugno, da la colpa ad amici, fa la vittima e se la prende coi giornali.
E nonostante questo è partito il processo di beatificazione.
 
Alto
head>