Tonali si cura. Sarà interrogato. Fagioli vuole maxi sconto.

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,965
Reaction score
6,183
Non credo gli inglesi si facciano problemi almeno i tifosi questi scommettono pure su dove tira il vento
Sandrino deve solo fare il suo dovere in campo e sperare non saltino fuori scommesse sul calcio
Dipende tutto da cosa e chi si vuol andare a colpire come al solito succede in iraglia
Ho dato un'occhiata al loro forum, e su "Sandrino" non sono proprio così indulgenti.
Un commento che mi è balzato all'occhio è stato quando uno ha scritto che ha prodotto più lacrime (in base alla notizia che si sarebbe messo a piangere) che passaggi azzeccati, e in molti ritengono sia giusto pensare di terminare il contratto se effettivamente Tonali abbia scommesso sul calcio e peggio ancora sulle partite della propria squadra.
Tra l'altro molti hanno dei dubbi nei nostri confronti perchè se fossimo a conoscenza di queste problematiche potrebbero rivalersi su di noi.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,389
Reaction score
6,808
Galliani sta prendendo la lista.
Questi tra 3 anni li prende a parametro zero :vengo:
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,965
Reaction score
6,183
E comunque mi sembra veramente incredibile il credito che abbiano certi giocatori leggermente al di sopra della media semplicemente perchè hanno detto di tifare Milan, questo tizio con questa storia potrebbe averci messo nei casini, altro che "Mi spiace per Sandrino" o "Speriamo che Sandrino ne esca pulito".
Per me se Tonali è colpevole e se veramente ha giocato sul Milan deve essere punito col massimo della pena, e speriamo che non abbia messo in difficoltà la società con questo suo vizietto.
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,720
Reaction score
2,552
Ho dato un'occhiata al loro forum, e su "Sandrino" non sono proprio così indulgenti.
Un commento che mi è balzato all'occhio è stato quando uno ha scritto che ha prodotto più lacrime (in base alla notizia che si sarebbe messo a piangere) che passaggi azzeccati, e in molti ritengono sia giusto pensare di terminare il contratto se effettivamente Tonali abbia scommesso sul calcio e peggio ancora sulle partite della propria squadra.
Tra l'altro molti hanno dei dubbi nei nostri confronti perchè se fossimo a conoscenza di queste problematiche potrebbero rivalersi su di noi.
Vabbè, non lo decidono sui forum del Newcastle cosa sia giusto o sbagliato direi, né che si possano rivalere per motivi casuali... :asd:
 

Daniele87

Well-known member
Registrato
13 Agosto 2021
Messaggi
968
Reaction score
889
Ma che gli facciano ‘sta multa di 100 euro e chiudano ‘sto circo.
Tre giorni di moralismi e diagnosi psichiatriche per un paio di ragazzetti viziati con la smania del gioco d’azzardo.
Ma chi se ne frega! Ci hanno lasciato le penne, hanno fatto debiti con gente poco raccomandabile ecc. saranno problemi loro. La vera indignazione mi sale quando leggo i benpensanti del web, gente pronta a dispensare etica e morale, a condannare giocatori ritenendoli superuomini Nietzschiani al di sopra di ogni virtù ed esenti da tentazioni e dipendenze. Bene, se questa storia ha portato con sé un insegnamento, è che loro sono uomini come noi, che si annoiano come noi è che fanno cose che non devono fare esattamente come noi. Con la differenza che loro per farlo hanno risorse decuplicate rispetto alle nostre.
 

Milanismo

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2022
Messaggi
3,257
Reaction score
2,477
Ma assolutamente no!

Hai il divieto di scommettere su qualsiasi partita ufficiale di calcio.

Se scommetti sulla tua squadra ci aggiungi solo un'aggravante tale per cui rischi addirittura la radiazione dal calcio nei casi più estremi.
Boh, avevo letto diversamente, probabilmente ho letto male.
Se è così cambia relativamente, avevano comunque una marea di alternative nei vari sport, volendo...
 
Ultima modifica:

Milanismo

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2022
Messaggi
3,257
Reaction score
2,477
Ma che gli facciano ‘sta multa di 100 euro e chiudano ‘sto circo.
Tre giorni di moralismi e diagnosi psichiatriche per un paio di ragazzetti viziati con la smania del gioco d’azzardo.
Ma chi se ne frega! Ci hanno lasciato le penne, hanno fatto debiti con gente poco raccomandabile ecc. saranno problemi loro. La vera indignazione mi sale quando leggo i benpensanti del web, gente pronta a dispensare etica e morale, a condannare giocatori ritenendoli superuomini Nietzschiani al di sopra di ogni virtù ed esenti da tentazioni e dipendenze. Bene, se questa storia ha portato con sé un insegnamento, è che loro sono uomini come noi, che si annoiano come noi è che fanno cose che non devono fare esattamente come noi. Con la differenza che loro per farlo hanno risorse decuplicate rispetto alle nostre.
Sono d'accordo su tutto, ma aumenterei "leggermente" il moltiplicatore (decuplicate) dell'ultima frase...🤔
 

Milanismo

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2022
Messaggi
3,257
Reaction score
2,477
possono scommettere su partite esterne al circuito uefa, ad esempio america o sudamerica sono consentiti.
Ma infatti così mi sembrava di aver letto, almeno in un primo momento.
Poi però ho anche visto su altri siti che il divieto è esteso a tutte le competizioni calcistiche in ambito FIFA, quindi a livello globale...
 
Alto
head>