Tonali: scommesse sul Milan? FIGC stangata. Lui collaborerà.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Se il fenomeno è davvero esteso come fanno presupporre le dichiarazioni uscite sui quotidiani vien difficile credere che i dirigenti delle squadre di serie A non sappiano niente, poi dimostrarlo è altra cosa.

La vendita di Tonali, coetaneo del figlio ed ex compagno di un ex dirigente, cacciata di M&M in malo modo.... oggi non mi stupirei di scoprire che tutti sapessero.
Tra il sapere che una persona ha problemi con il gioco d’azzardo e il sapere che scommette su partite ce ne passa. Più facile che si sappia tra giocatori, perché tonali e fagioli hanno giocato assieme solo in under21, si sono parlati solo loro due per caso?
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
si mette male solo se ci sono prove che i dirigenti sapevano e hanno nascosto, in nessun altro caso, anche se 5 giocatori del milan hanno scommesso e non ci sono prove contro i dirigenti il milan non passa niente
Prendo il tuo esempio, se trovano anche 5 giocatori sono comunque 5 giocatori che si beccano nel migliorissimo dei casi 1 anno a testa… poi se parli di penalizzazioni ecc no di certo, ma come dicevo prima le squadre sono parti lese della vincendo per me
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,276
Reaction score
1,572
Tra il sapere che una persona ha problemi con il gioco d’azzardo e il sapere che scommette su partite ce ne passa. Più facile che si sappia tra giocatori, perché tonali e fagioli hanno giocato assieme solo in under21, si sono parlati solo loro due per caso?
Ovvio tutti sapessero. La questione è sull’essere sicuri che i ragazzi scommettessero anche sul calcio. Certo è difficile pensare il contrario…
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Ovvio tutti sapessero. La questione è sull’essere sicuri che i ragazzi scommettessero anche sul calcio. Certo è difficile pensare il contrario…
Ma se, per assurdo e per ipotesi, una squadra sa che un giocatore di fa di continuo ammonire apposta non fa nulla? Cioè io non capisco il vantaggio delle squadre nel far finta di nulla
 

Michelons

Well-known member
Registrato
15 Giugno 2022
Messaggi
1,326
Reaction score
680
Davvero, il povero Fagioli è malato di ludopatia, ha avuto la mancanza del padre.
Tonali invece è un ragazzo orribile e dovrà pagare fino all’ultimo giorno.
Magari è anche corretto che sia così, ma ad oggi son solo speculazioni, e guarda caso quello della Juve è dipinto come una vittima. Oltre allo schifo del sistema calcio, fanno schifo anche i giornali.
I quali fanno parte del sistema
 

Michelons

Well-known member
Registrato
15 Giugno 2022
Messaggi
1,326
Reaction score
680
Di Livio ci dovrebbe ancora spiegare come facesse ai suoi tempi a correre come un'antilope etiope ma, in questo caso, ha pienamente ragione.
Davvero vogliamo pensare che quei tre soggetti che messi assieme fanno un QI di un lombrico siano complici con qualche organizzazione criminale o cose varie?
Quando a vent'anni guadagni talmente tanti soldi che ti sei già permesso quasi tutto quello che uno può solo sognare nella vita perdi il contatto della realtà e ti annoi..... cosi dopo che non ti rimane nemmeno un centimetro quadro di pelle libera per farti l'ennesimo tatuaggio magari scegli il brivido delle scommesse per far passare il parecchio tempo libero che hai..... :sisi:
mah sulla noia ci credo poco, allora gente come Ronaldo, Messi ecc. cosa dovrebbero fare? Dai è solo questione di testa, Ronaldo per dire ha aperto aziende e creato lavoro, ai tempi gente come kaladze, Maldini, Vieri hanno aperto attività che andavano dall’abbigliamento alla ristorazione
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,534
Reaction score
1,068
mah sulla noia ci credo poco, allora gente come Ronaldo, Messi ecc. cosa dovrebbero fare? Dai è solo questione di testa, Ronaldo per dire ha aperto aziende e creato lavoro, ai tempi gente come kaladze, Maldini, Vieri hanno aperto attività che andavano dall’abbigliamento alla ristorazione
Non ho ovviamente la verità in tasca.... e' solo una mia personale opinione.
Paragonare però i due campionissimi che hanno dominato la scena calcistica degli ultimi quindici anni almeno con i bimbiminkia nostrani non è corretto però.
I soldi che girano oggi sono molti di più di quelli che giravano ai tempi di Vieri & Company che erano cmq tantissimi e il primo che hai citato al top della carriera tra una velina e l'altra, tra un'operazione immobiliare e una nel campo dell'abbigliamento (tutte fallite)è rimasto quasi in mutande....:asd:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>