Tonali non ha sfruttato il momento. Riecco Bennacer.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,437
Reaction score
26,236
beh, io posso mettermelo a guardare tutte le partite, ma ste cose non le capisco se non le vedo spiegate come su quell acc twitter.

sinceramente credo che non vada fatto lo stesso errore di prime valutazioni fatto con kessie, che era un mega bidone, e ora è il presidente.

Tonali sta giocando discretamente, a me da fastidio solo il solito passaggio che fa, sempre il piu semplice, poche volte in avanti, io l avevo immaginato piu proiettato al passaggio pericoloso, e invece vedo sempre le cose piu semplici, magari verra con il tempo vedremo.

Si, sta giocando molto semplice e scolastico in fase di possesso palla.
L'ho scritto poco sopra anche io.
Però non credo vada preso come un limite ma come un segno di intelligenza calcistica perchè il ragazzo ha capito che sta giocando in un nuovo modulo e innanzitutto si è imposto di non sbagliare.
Sono certo che presto vedremo altre giocate perchè sandro ha ben altro nel suo repertorio.

Dobbiamo riconoscere che passare da giocare centrocampista centrale di un 4-3-3 a centrocampista di in 4-2-3-1 cambia molto.
Tonali sta cercando di inserirsi.
Però la fase di non possesso e posizionale raramente le sbaglia eh.

Krunic si vede chiaramente che è in difficoltà tecnica ed emotiva, sandro no.
Dentro le pieghe della partita tonali c'è sempre.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,757
Reaction score
1,955
Come riportato da Tuttosport, Bennacer è completamente recuperato e pronto a riprendersi il Milan già da sabato contro il Crotone. L'algerino tornerà titolare al posto di Tonali, che non ha saputo sfruttare l'assenza del compagno di reparto. L'ex Brescia non è cresciuto ed è stato spesso sostituito prima del termine delle partite. Ora la concorrenza aumenta ancor di più col ritorno di Bennacer e con Meitè.

rotfl.
non ha sfruttato il momento: 2 mesi da titolare quasi inamovibile, il tutto rimanendo sempre primi in classifica. :muhahah:

si, non ha segnato ne fatto assist, ma mi pare che il suo l'abbia fatto egregiamente.
e poi dovrebbe avere paura di meitè secondo i geni di tuttosport ? :rotolo:
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,174
Reaction score
148
Come riportato da Tuttosport, Bennacer è completamente recuperato e pronto a riprendersi il Milan già da sabato contro il Crotone. L'algerino tornerà titolare al posto di Tonali, che non ha saputo sfruttare l'assenza del compagno di reparto. L'ex Brescia non è cresciuto ed è stato spesso sostituito prima del termine delle partite. Ora la concorrenza aumenta ancor di più col ritorno di Bennacer e con Meitè.

È vero, in molte partite ha commesso errori abbastanza grossolani e ha convinto poco.
Sugli errori sono assolutamente fisiologici e non sono indicativi di nulla, deve giocare e fare esperienza. Mentre invece quello su cui secondo me bisogna ragionare è il suo approccio alla partita. Cerca sempre di appoggiare il pallone e non si prende mai il rischio di una giocata e va contro il sentimento comune che lo voleva dalla grande personalità.

Sia chiaro, il talento l'ha fatto vedere ma è lontano dal giocare titolare in questa squadra. E sarebbe strano il contrario.
 

Walker

Junior Member
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
1,545
Reaction score
433
I nemici dell'italia e degli italiani.
Il pd calcistico.
Quella volta, invece di fare l' attentato a Parigi da Charlie Hebdo, avrebbero potuto compierlo in una delle fogne giornalistiche italiote come questa.
Pur nell'ovvia esecrabilità del gesto, avrebbero fatto un miglior favore all'umanità.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>