Tonali e Zaniolo ufficialmente indagati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Franco

Well-known member
Registrato
22 Giugno 2022
Messaggi
1,763
Reaction score
1,604
Comunicato FIGC: la procura della Repubblica di Torino ha notificato atti di indagine a Tonali e Zaniolo. Entrambi lasciano Coverciano.

tonali-zaniolo-collage-getty-image.jpg
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,860
Reaction score
4,876
Nonostante tutto voglio illudermi un po' e spero che sia tutta melma di Corona e che Sandro ne esca pulito al 100%.

Al di là di tutto, merita sicuramente più fiducia di un Corona qualunque. Poi siccome la realtà è sempre no schifo sappiamo come andrà a finire. Ma almeno per un po' voglio vivere a favolandia.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Nonostante tutto voglio illudermi un po' e spero che sia tutta melma di Corona e che Sandro ne esca pulito al 100%.

Al di là di tutto, merita sicuramente più fiducia di un Corona qualunque. Poi siccome la realtà è sempre no schifo sappiamo come andrà a finire. Ma almeno per un po' voglio vivere a favolandia.
Non ti indagano perché Corona fa una dichiarazione mi sa...
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,530
Reaction score
5,750
Comunicato FIGC: la procura della Repubblica di Torino ha notificato atti di indagine a Tonali e Zaniolo. Entrambi lasciano Coverciano.

Vedi l'allegato 6096
Passate oltre 4 ore da quando è scoppiato il caso e nessuno dei due ha fatto comunicati smentendo tutto e anticipando querele...

Mi pare ci sia poco altro da dire.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,675
Reaction score
1,642
Se tonali avesse scommesso sul Milan dubito molto che il Milan non ci vada di mezzo, almeno per responsabilità oggettiva

Male male
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,860
Reaction score
4,876
Non ti indagano perché Corona fa una dichiarazione mi sa...

Mi sa anche a me, come ho scritto prima, per un po' voglio illudermi. D'altronde è pieno in Italia di inchieste fumose basate sul nulla.

Aspetto una dichiarazione di Tonali almeno. Se non esce neanche una parola entro le prossime 24 ore è chiaro che ha pestato il merdone grosso.
 

Nomaduk

Well-known member
Registrato
4 Marzo 2022
Messaggi
4,038
Reaction score
2,125
Come funziona in premier league? Perché magari è diverso e se la cavano con un paio di mesi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>