Tonali al Milan in 48 ore. Accordo trovato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Operazione che non si può NON APPROVARE, che però precluderà l'acquisto di Chiesa, giocatore, quello si, di cui avevamo un grande bisogno.

Occhio che i soldi richiesti dalla Fiorentina per chiesa non li pagherà mai nessuno. E prima o poi io calciomercato finisce e il giocatore vuole andare via..
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ammesso che non cediamo nessuno, Tonali ha tutto il tempo per ambientarsi e imparare i sistemi di gioco. Sulla carta abbiamo 4 centrocampisti che possono giocare in qualsiasi combinazione. Forse bennacer Tonali si perde qualcosa in forza fisica, ma ci si può lavorare

Già, però innegabile che li in mezzo quei due li dopo anni di pianti e sangue sarebbe proprio un bel vedere . Almeno tecnicsmente sarebbero entrambi eccellenti
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Operazione che non si può NON APPROVARE, che però precluderà l'acquisto di Chiesa, giocatore, quello si, di cui avevamo un grande bisogno.
Amico mio, calma... vediamo come Maldini sbroglia la matassa di Francoforte, con lo sketch Milan-Rebic-Silva-Eintracht-Fiorentina. Da lì, si aprono spazi finanziari interessanti. Come anticipato da Gazidis, ci saranno occasioni a fine mercato. :)
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Ammesso che non cediamo nessuno, Tonali ha tutto il tempo per ambientarsi e imparare i sistemi di gioco. Sulla carta abbiamo 4 centrocampisti che possono giocare in qualsiasi combinazione. Forse bennacer Tonali si perde qualcosa in forza fisica, ma ci si può lavorare
Non dimenticare Pobega, come l'Ambrosini del primo Zac ha l'aria di uno che vuole scalare velocemente la classifica dei dischi più venduti. Di colpo, nel settore cruciale del gioco abbiamo un pacchetto di giocatori tra i migliori della serie A, diciamo tra i primi due, tre. Questo in genere un qualche effetto lo produce. Vedremo. :)
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,059
Reaction score
29,203
Il Giornale: Tonali vede rossonero. Operazione in prestito a 10 mln, diritto a 25+2 di bonus + 15% sulla rivendita.
 

Rikyg83

New member
Registrato
15 Luglio 2020
Messaggi
733
Reaction score
24
Come riportato dal CorSera in edicola oggi, 30 agosto, il Milan vuole chiudere l'operazione Tonali in 48 ore. Elliott ha dato l'ok. L'Inter non farà aste. Operazione in prestito da 10 mln più diritto a 25. Tonali ha trovato l'accordo col Milan: guadagnerà 2,2 mln. E' stata fondamentale la diplomazia di Bozzo.

Secondo quanto riporta la GDS, Tonali ha detto si al Milan, sedotto da Maldini e dal club rossonero, di cui è tifoso da bambino (suo idolo Gattuso). Manca poco alla chiusura e al si di Cellino che potrebbe arrivare per 38 mln totali, compresi 3 di Bonus, tra prestito e riscatto.

Speriamo! Secondo me però Pobega non rimarrà a fare il quinto..non conviene per il ragazzo, che ha bisogno di giocare.
Chiesa è veramente un sogno, dovrebbero partire a titolo definitivo sia Castillejo che Paquetà! Allora sì, diventa fattibile.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,158
Reaction score
1,260
No. Non sono ancora tranquillo e al riparo da Milan beffatohhhh
 

rossonerosud

Junior Member
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,324
Reaction score
1,441
Amico mio, calma... vediamo come Maldini sbroglia la matassa di Francoforte, con lo sketch Milan-Rebic-Silva-Eintracht-Fiorentina. Da lì, si aprono spazi finanziari interessanti. Come anticipato da Gazidis, ci saranno occasioni a fine mercato. :)

Rispondo a te in modo da rispondere anche agli altri due utenti che gentilmente mi hanno quotato: spero che sia come dite voi, e un po' ci credo, anche perchè in fin dei conti il mercato che si sta concretizzando è finora a costo zero: perchè diaz e bakayoko sono in prestito e tonali lo paghi quasi tutto con i soldi di suso + rodriguez + più le varie dismissioni contrattuali pesanti (biglia, bonaventura, lo stesso Rodriguez). Contando che il terzino lo farai probabilmente anch'esso quasi a zero, vendendo Calabria + Krunic (10 + 6), avresti tutto il budget da mettere su Chiesa e su un centrale... Vedremo...
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,660
Reaction score
8,863
Con questo il cc è a posto. Non penso proprio arrivi Baka, anzi lo spero. Dirottare le risorse sui titolari in primis, terzino destro e se ci riusciamo (ma non penso) esterno destro.
 

rossonerosud

Junior Member
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,324
Reaction score
1,441
Con questo il cc è a posto. Non penso proprio arrivi Baka, anzi lo spero. Dirottare le risorse sui titolari in primis, terzino destro e se ci riusciamo (ma non penso) esterno destro.

Certo che arriverà Bakayoko. Pioli vuole due coppie di titolari lì in mezzo: Bennacer - Kessie e Tonali - Bakayoko.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>