Tonali al Milan in 48 ore. Accordo trovato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,403
Reaction score
12,108
Quindi possiamo cancellare la cosa che gli allenatori non al top chiedano solo feticci o non chieda niente alla società (si accontenta) ? Finora le sue richieste sono state Auriel Bakayoko Tonali Chiesa e il rinnovo di Ibra.. aziendalista mica male :) tralasciando che x i viola come sempre si parla xké in passato gli ha allenati.
Chiesa e Milenkovic comunque quest’anno non arriveranno. Penso invece che l’anno prossimo, qualora riuscissimo a qualificarci per la Champions, allora daremmo l’assalto all’esterno viola. Per quest’anno se arrivano Tonali, Bakayoko, Diaz e un terzino destro valido possiamo ritenerci già più che soddisfatti. E se lo dico io che sono il primo a criticare Elliott...
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,124
Reaction score
1,266
Calciomercato.com conferma: stretta del Milan per Tonali, accordo totale ad un passo: nelle prossime ore Maldini incontrerà nuovamente Bozzo, ma c'è già un intesa di massima per un quinquennale. L'offerta al Brescia resta prestito di 10 e diritto a 25. Cellino preferirebbe l'obbligo, ma le lodi di quest'ultimo a Maldini lasciano intravedere un clima molto sereno. Si ragiona su una percentuale sulla rivendita, ma il Milan sprinta, la chiusura dell'affare è sempre più vicina

Chissà veramente che se con Inter e Ladri con le mani legate, Napoli che ha già speso, e Roma alle prese col cambio societario, che non riusciamo a imporci quest'anno sul calciomercato.
In fondo abbiamo già tagliuzzato qualche ingaggio e importante e fatto un'ottima plusvalenza con Suso.

Se cominciamo cosí, prendendo Tonali, wow. Maldini ci ha trollati l'altro giorno forse :asd:
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Vado controcorrente, a me Tonali non è mai piaciuto quelle poche volte che l'ho visto giocare.
Posso chiaramente sbagliare e altrettanto spero che sarà così, ma il giovane o i due giovani già li avevamo a centrocampo, ci serviva gente esperta pronta all'assalto champions e non l'ennesimo giovane da far diventare , si spera, un campioncino.
Detto questo Viva Tonali e speriamo che sfondi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>