Tonali: 9-10 mesi di stop ma giallo chat.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,609
Reaction score
28,372
Repubblica in edicola su Tonali e il caso scommesse.

tonaliaa.png
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,421
Reaction score
11,675
@Lineker10 si discorso giusto su barella, ma quel che dici nonè una regola.
sono più rari, ma anche i padri hanno dei vizi...
per me un nome non esce mai a caso.
Si parlo di tendenza, sempre secondo me.
Io penso che un giocatore si faccia trascinare in certi giri per noia essenzialmente.
Per questo un padre di famiglia numerosa penso che ecco nella vita privata il tempo lo abbia già molto occupato e meno voglia di distrarsi.
Questo non significa che non ce ne siano di padri di famiglia scommettitori, ci mancherebbe, pero se devo sparare un nome prima penso a ragazzi come Tonali o Fagioli o Zaniolo che non hanno famiglia e dunque parecchio tempo libero da impiegare. Nell'Inter ci vedrei piu Bastoni di Barella, per dire.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Si parlo di tendenza, sempre secondo me.
Io penso che un giocatore si faccia trascinare in certi giri per noia essenzialmente.
Per questo un padre di famiglia numerosa penso che ecco nella vita privata il tempo lo abbia già molto occupato e meno voglia di distrarsi.
Questo non significa che non ce ne siano di padri di famiglia scommettitori, ci mancherebbe, pero se devo sparare un nome prima penso a ragazzi come Tonali o Fagioli o Zaniolo che non hanno famiglia e dunque parecchio tempo libero da impiegare. Nell'Inter ci vedrei piu Bastoni di Barella, per dire.
io di gente che "gioca" (poco) e va a donne facili ne conosco uno, ed è padre e giovane ahahha.
 
Alto
head>