Spalletti:"Stop nottate e videogames in nazionale"

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,880
Reaction score
10,665
Spalletti in conferenza fa capire di non aver gradito dei giocatori che alla vigilia di gare di nazionale passassero la notte a spassarsela.

L'anomalìa è che lui stesso tira fuori la questione con tono polemico:

"Abbiamo finito?
Delle Playstation non ve ne frega nulla?
Non ve ne frega niente.
Sono state fatte trasmissioni ad hoc, anche con ex calciatori.
Per voi è giusto che dei professionisti con la maglia dell'Italia non dormono la notte per giocare e non dare il meglio il giorno dopo?
A me non importa cosa fanno i calciatori, mi importa che a una certa ora provino a dormire".


Scamacca dovrebbe essere stato escluso per questo, anche se ufficialmente per provare altri
Immobile fuori forma

Spalletti_DSC_7232-e1694540499363.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,768
Reaction score
14,942
Spalletti in conferenza fa capire di non aver gradito dei giocatori che alla vigilia di gare di nazionale passassero la notte a spassarsela.

L'anomalìa è che lui stesso tira fuori la questione con tono polemico:

"Abbiamo finito?
Delle Playstation non ve ne frega nulla?
Non ve ne frega niente.
Sono state fatte trasmissioni ad hoc, anche con ex calciatori.
Per voi è giusto che dei professionisti con la maglia dell'Italia non dormono la notte per giocare e non dare il meglio il giorno dopo?
A me non importa cosa fanno i calciatori, mi importa che a una certa ora provino a dormire".



Esclusi eccellenti, non è dato sapere se ricadano in questo profilo o per poca forma nei club.

Parla anche di Chiesa, dicendo che in nazionale sia sempre deciso per cui se non avviene anche nel club dovrebbero chiedere a loro...
Ce lo siamo fatti scappare in estate per tenere lo scecco
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,891
Reaction score
3,118
Ce lo siamo fatti scappare in estate per tenere lo scecco

Scecco termine dialettale siciliano meraviglioso :ave:

Comunque Spalletti ha ragione, qualcuno ha preso le partite in nazionale come una sorta di gita scolastica.. approccio veramente pessimo. Spero usi il bastone adeguatamente
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,471
Reaction score
2,379
Ce lo siamo fatti scappare in estate per tenere lo scecco
Concordo, anche se a giugno in teoria c'è libero Sarri, che è ugualmente bravo per il 433 che noi abbiamo, per me con questa squadra e lui al timone quest'anno sarebbe andata molto diversamente, ricordo specificamente un suo commento in estate sui nostri acquisti e praticamente disse tra le righe che ce li invidiava.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,012
La scusa più comoda è che sono ragazzi, in realtà dipende tutto dal livello culturale infimo...
Io sono stato un grande appassionato di videogames e praticamente mi sono fatto letteralmente tutte le epoche dal commodore ,amiga, alla sala giochi e poi le console, tutte le console..
Un giorno come gli altri a 22 anni e senza nessuna motivazione particolare ci ho smesso di giocare.
Non ci ho mai giocato la sera perché mi guastava il sonno.
E si che praticamente giocavo solo a giochi di calcio.

Tutti i ragazzi che la domenica scendono in campo con il polso fasciato, e se ci fate caso non sono pochi,hanno tendinite da joystick.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,165
Reaction score
15,967
Spalletti in conferenza fa capire di non aver gradito dei giocatori che alla vigilia di gare di nazionale passassero la notte a spassarsela.

L'anomalìa è che lui stesso tira fuori la questione con tono polemico:

"Abbiamo finito?
Delle Playstation non ve ne frega nulla?
Non ve ne frega niente.
Sono state fatte trasmissioni ad hoc, anche con ex calciatori.
Per voi è giusto che dei professionisti con la maglia dell'Italia non dormono la notte per giocare e non dare il meglio il giorno dopo?
A me non importa cosa fanno i calciatori, mi importa che a una certa ora provino a dormire".


Scamacca dovrebbe essere stato escluso per questo, anche se ufficialmente per provare altri
Immobile fuori forma

Spalletti_DSC_7232-e1694540499363.jpg

Fassistah !
 
Registrato
26 Giugno 2015
Messaggi
1,814
Reaction score
431
La scusa più comoda è che sono ragazzi, in realtà dipende tutto dal livello culturale infimo...
Io sono stato un grande appassionato di videogames e praticamente mi sono fatto letteralmente tutte le epoche dal commodore ,amiga, alla sala giochi e poi le console, tutte le console..
Un giorno come gli altri a 22 anni e senza nessuna motivazione particolare ci ho smesso di giocare.
Non ci ho mai giocato la sera perché mi guastava il sonno.
E si che praticamente giocavo solo a giochi di calcio.

Tutti i ragazzi che la domenica scendono in campo con il polso fasciato, e se ci fate caso non sono pochi,hanno tendinite da joystick.
Si ma noi comuni mortali ci dobbiamo svegliare per andare a lavorare e poi starci 8 ore (minimo) poi tornare a casa e sistemare tutte le faccende quotidiane domestiche e la sera, se avanza forse ci entra qualche ora per giocare.
Questi si allenano 4-5 ore al giorno poi basta, doccia e sono liberi, stanno in ritiro quindi serviti e riveriti, possono giocare alla PlayStation tutto il tempo che vogliono senza bisogno di farci le nottate
 
Alto
head>