Tomori è del Milan. E' fatta. Prestito con diritto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,286
Reaction score
28,190
Calciomercato.com: Tomori è del Milan. E' fatta. Prestito con diritto. Atteso a Milano nelle prossime ore.
 

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,492
Reaction score
263
Calciomercato.com: Tomori è del Milan. E' fatta. Prestito con diritto. Atteso a Milano nelle prossime ore.

Attendiamo le cifre... Sopra i 20/22 milioni non penso lo riscattino, soprattutto se dovesse trattarsi di un prestito breve.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Attendiamo le cifre... Sopra i 20/22 milioni non penso lo riscattino, soprattutto se dovesse trattarsi di un prestito breve.

Nei prossimi anni saremo in CL, se si dovesse dimostrare degno spero proprio che potremo riscattarlo. Maldini stesso a settembre ha detto testualmente che con la Champions cambierebbero tante cose dal prossimo anno.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Nei prossimi anni saremo in CL, se si dovesse dimostrare degno spero proprio che potremo riscattarlo. Maldini stesso a settembre ha detto testualmente che con la Champions cambierebbero tante cose dal prossimo anno.



Comprare dopo aver testato un giocatore è sempre la cosa migliore. Tra l'altro vista la catastrofica, almeno per ora, campagna acquisti del Chelsea di quest'anno penso che a giugno avranno tanta voglia di incassare: come si dice pochi, maledetti e subito.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>