TM: i nuovi valori dei giocatori del Milan

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,870
Reaction score
1,226
Ho visto il confronto con le valutazioni degli altri portieri. I primi 5 (di cui fa parte anche il Modigliani) sono staccati da Maignan (sesto al mondo come valutazione) di almeno 10 mln.
Maignan fa parte di quel gruppo di portieri come Mendy ed Emiliano Martinez (portiere dell'Aston Villa) di categoria inferiore rispetto ai primi 5. È il fatto di non voler riconoscere a Maignan lo status che si è guadagnato con parate fenomenali e assist all'attaccante che infastidisce. 15 mln meno di Modigliani che ha fatto sbattere fuori il PSG dalla Champions.


Avrai sicuramente ragione tu ma fra j parametri di TM ci sono l'età e le presenze in nazionale.
E purtroppo Donnarumma su questo vale di piu' di Maignan, poi certamente non si valuta in base alle cappelle.
Io sono obbiettivo non ho le fette di salame rossonere sugli occhi , difensori vanno valutati anche in base ai ruoli Bastoni e Theo non sono confrontabili , in Olanda hanno in questo momento almeno 4/5 centrali molto forti
Van dijk/De Light/ De Vrj/ Botman e il valore economico cala o sale in base alle presenze in Champions o nazionale.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,265
Reaction score
11,813
Avrai sicuramente ragione tu ma fra j parametri di TM ci sono l'età e le presenze in nazionale.
E purtroppo Donnarumma su questo vale di piu' di Maignan, poi certamente non si valuta in base alle cappelle.
Io sono obbiettivo non ho le fette di salame rossonere sugli occhi , difensori vanno valutati anche in base ai ruoli Bastoni e Theo non sono confrontabili , in Olanda hanno in questo momento almeno 4/5 centrali molto forti
Van dijk/De Light/ De Vrj/ Botman e il valore economico cala o sale in base alle presenze in Champions o nazionale.
De Vrij proprio no guarda... Il rendimento è calato drasticamente. La realtà di De Ligt è che da quando è arrivato alla Juve volente o nolente il rendimento è peggiorato. Poi se mi vuoi dire che la forbice tra De Ligt e Tomori è di 20 milioni sei libero di crederlo, ma il rendimento conta eccome.
Io non ho le fette di salame rossonere davanti agli occhi, ma neppure quelle nerazzurre o bianconere.... Ci sono valutazioni non comprensibili... Maignan valutato quanto Mendy e Martinez, fa già ridere così.
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,870
Reaction score
1,226
De Vrij proprio no guarda... Il rendimento è calato drasticamente. La realtà di De Ligt è che da quando è arrivato alla Juve volente o nolente il rendimento è peggiorato. Poi se mi vuoi dire che la forbice tra De Ligt e Tomori è di 20 milioni sei libero di crederlo, ma il rendimento conta eccome.
Io non ho le fette di salame rossonere davanti agli occhi, ma neppure quelle nerazzurre o bianconere.... Ci sono valutazioni non comprensibili... Maignan valutato quanto Mendy e Martinez, fa già ridere così.


Scusa se insisto ma ti ho spiegato che " contano l'età e le presenze in nazionale e le presenze nelle coppe " vale anche per le nazionali giovanili. Non si va a simpatia o colore della pelle o etnia .
Tomori ha 2 / 3 presenze in nazionale e poche presenze in Champions, De light un pò di più, purtroppo il curriculum vale per TM.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,265
Reaction score
11,813
Scusa se insisto ma ti ho spiegato che " contano l'età e le presenze in nazionale e le presenze nelle coppe " vale anche per le nazionali giovanili. Non si va a simpatia o colore della pelle o etnia .
Tomori ha 2 / 3 presenze in nazionale e poche presenze in Champions, De light un pò di più, purtroppo il curriculum vale per TM.
E infatti non è attendibile e le valutazioni sono fatte a cavolo di cane, questo sto dicendo. Leao 70 milioni, ma secondo te il Milan oggi Leao te lo da a 70 milioni? Mentre invece ritengo possibile che la Juve a 65 milioni dopo un infortunio grave Chiesa te lo impacchetta e ti ringrazia pure. Bastoni 60 milioni chi te li da? No perché quando valuti un giocatore devi considerare il valore più veritiero possibile. Poi 60 milioni per Bastoni puoi pure chiederli, ma non te li da nessuno oggi. Sono i criteri con cui vengono attribuiti i valori ai giocatori che non sono reali.
 
Ultima modifica:
Alto
head>