Tifoso chiede selfie a Zanetti:"Forza Milan". Video.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,280
Reaction score
28,189
Un tifoso milanista fa uno scherzo (riuscito) a Javier Zanetti. Il rossonero ha chiesto un selfie all'ex capitano nerazzurro accompagnato da un:"Forza Milan". E Zanetti non l'ha presa bene"

VIDEO -) sportmediaset.mediaset.it/video/snack-sport/chiede-un-selfie-a-zanetti-ma-dice-forza-milan-_63387731-202302k.shtml
 
Ultima modifica:

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,898
Reaction score
3,787
Un tifoso milanista fa uno scherzo (riuscito) a Javier Zanetti. Il rossonero ha chiesto un selfie all'ex capitano nerazzurro accompagnato da un:"Forza Milan". E Zanetti non l'ha presa bene"

VIDEO -) sportmediaset.mediaset.it/video/snack-sport/chiede-un-selfie-a-zanetti-ma-dice-forza-milan-_63387731-202302k.shtml
Facile dire "Forza Inter" davanti a Zanetti.
Prova a dire "Forza Lazio" appena da neo arrivato al Milan, circondato da tanti tifosi rossoneri.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Un tifoso milanista fa uno scherzo (riuscito) a Javier Zanetti. Il rossonero ha chiesto un selfie all'ex capitano nerazzurro accompagnato da un:"Forza Milan". E Zanetti non l'ha presa bene"

VIDEO -) sportmediaset.mediaset.it/video/snack-sport/chiede-un-selfie-a-zanetti-ma-dice-forza-milan-_63387731-202302k.shtml
Posso dire che è un pirla quel ragazzo? Zanetti è comunque da rispettare
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,867
Reaction score
1,223
Zanetti è stato un giocatore dell'inter abbastanza impalpabile verrà ricordato solo per il numero dj presenze ma non ha mai scaldato più di tanto i cuori della tifoseria , poco decisivo in campo, poco carismatico e anche da dirigente è un pupazzo. E non lo penso solo io, chiedete anche ai tifosi dell'inter. Cmq solo applausi per il ragazzo milanista.
 
Alto
head>