Tifosi abbandonati. Meritiamo di essere difesi.

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,159
Reaction score
8,326
Per un gol viziato forse da un fallo di mano,stanno facendo un disastro mediatico clamoroso neanche fossimo a 3 giornate dal termine del campionato.

Io mi/vi chiedo: perché è così fastidioso che il Milan sia in testa alla classifica???

Non è successo nulla,è solo ottobre,ma un attacco mediatico così è inaccettabile per una big del calcio italiano.

Sono arrabbiato perché se fosse l'inter o la juve,ci sarebbe un gran silenzio nell'omertà assoluta.

Il gol di Adriano di mano nel derby lo hanno dimenticato???

Il Fallo da rigore su Belotti ("è palla,palla!!!!") Dimenticato???

Io da tifoso mi sento abbandonato al mio destino, vorrei che la nostra società prendesse una seria posizione, perché non se ne può più.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,891
Reaction score
10,671
ne parleranno ancora per una settimana, prima della sconfitta della nazionale
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,379
Reaction score
655
ce ne sono tantissimi di errori.....contro lo spezia...il braccio di Udogie...anche pro avversarie...in alcuni casi c'è anche mala fede (in torino-inter non può essere palla...lo vedrebbe anche un bambino di 2 anni)...e nessuno parla del fischio che ha fermato Leao da un gol quasi certo per ammonire il loro portiere (di solito si dà il vantaggio e poi si ammonisce).....il tocco di braccio di Pulisic non era certo, non c'erano immagini che lo confermavano senza ombra di dubbio e quindi vale la decisione presa sul campo...di sicuro dà fastidio a molti che il Milan sia lassù
 

Milanismo

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2022
Messaggi
2,913
Reaction score
2,133
Più fegati esplodono meglio è.
Altri 5/6 episodi del genere, possibilmente anche più eclatanti e facciamo patta coi clamorosi torti subiti nelle precedenti due stagioni.
Lasciamo che scrivano quello che vogliono, chissenefrega.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,975
Reaction score
9,945
Per un gol viziato forse da un fallo di mano,stanno facendo un disastro mediatico clamoroso neanche fossimo a 3 giornate dal termine del campionato.

Io mi/vi chiedo: perché è così fastidioso che il Milan sia in testa alla classifica???

Non è successo nulla,è solo ottobre,ma un attacco mediatico così è inaccettabile per una big del calcio italiano.

Sono arrabbiato perché se fosse l'inter o la juve,ci sarebbe un gran silenzio nell'omertà assoluta.

Il gol di Adriano di mano nel derby lo hanno dimenticato???

Il Fallo da rigore su Belotti ("è palla,palla!!!!") Dimenticato???

Io da tifoso mi sento abbandonato al mio destino, vorrei che la nostra società prendesse una seria posizione, perché non se ne può più.
Ovvio che non ci amano
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,708
Reaction score
5,981
Ho letto di tutto in questi giorni ma i peggiori per me sono i napoletani, tifoseria ridicola e imbarazzante.
Continuano a chiamarci ladri quando da anni hanno una caterva di rigorini a favore e situazioni al limite sempre a loro vantaggio, il fuorigioco geografico poi per me rimarrà la cosa più ridicola che abbia mai visto in un campo di calcio.
Poi non capisco perchè ci chiamino "Bilan" quando loro sono stati 12 anni in B e sono andati pure in C.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Per un gol viziato forse da un fallo di mano,stanno facendo un disastro mediatico clamoroso neanche fossimo a 3 giornate dal termine del campionato.

Io mi/vi chiedo: perché è così fastidioso che il Milan sia in testa alla classifica???

Non è successo nulla,è solo ottobre,ma un attacco mediatico così è inaccettabile per una big del calcio italiano.

Sono arrabbiato perché se fosse l'inter o la juve,ci sarebbe un gran silenzio nell'omertà assoluta.

Il gol di Adriano di mano nel derby lo hanno dimenticato???

Il Fallo da rigore su Belotti ("è palla,palla!!!!") Dimenticato???

Io da tifoso mi sento abbandonato al mio destino, vorrei che la nostra società prendesse una seria posizione, perché non se ne può più.
a parte che io non so di cosa tu stia parlando (forse di social? ma vi consiglio di lasciar perdere certe fogne piene di degenerati), per il resto è un grosso errore paragonare errori arbitrali clamorosi ad una decisionegiustacome quella di sabato.
fai solo il loro gioco.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ho letto di tutto in questi giorni ma i peggiori per me sono i napoletani, tifoseria ridicola e imbarazzante.
Continuano a chiamarci ladri quando da anni hanno una caterva di rigorini a favore e situazioni al limite sempre a loro vantaggio, il fuorigioco geografico poi per me rimarrà la cosa più ridicola che abbia mai visto in un campo di calcio.
Poi non capisco perchè ci chiamino "Bilan" quando loro sono stati 12 anni in B e sono andati pure in C.
ma vale la pena perderci tempo con stimalati mentali?
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,641
Reaction score
4,812
Ho letto di tutto in questi giorni ma i peggiori per me sono i napoletani, tifoseria ridicola e imbarazzante.
Continuano a chiamarci ladri quando da anni hanno una caterva di rigorini a favore e situazioni al limite sempre a loro vantaggio, il fuorigioco geografico poi per me rimarrà la cosa più ridicola che abbia mai visto in un campo di calcio.
Poi non capisco perchè ci chiamino "Bilan" quando loro sono stati 12 anni in B e sono andati pure in C.
Ricordi i danni generati dal nostro scudetto? Sopravvalutazione totale di rosa, allenatore, dirigenza, senso di onnipotenza ingiustificato...ora immagina tifare Napoli e vincere il terzo campionato della tua storia (dominando): moltiplica tutto per 100 :asd: stanno impazzendo
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,246
Reaction score
26,020
Per un gol viziato forse da un fallo di mano,stanno facendo un disastro mediatico clamoroso neanche fossimo a 3 giornate dal termine del campionato.

Io mi/vi chiedo: perché è così fastidioso che il Milan sia in testa alla classifica???

Non è successo nulla,è solo ottobre,ma un attacco mediatico così è inaccettabile per una big del calcio italiano.

Sono arrabbiato perché se fosse l'inter o la juve,ci sarebbe un gran silenzio nell'omertà assoluta.

Il gol di Adriano di mano nel derby lo hanno dimenticato???

Il Fallo da rigore su Belotti ("è palla,palla!!!!") Dimenticato???

Io da tifoso mi sento abbandonato al mio destino, vorrei che la nostra società prendesse una seria posizione, perché non se ne può più.
Diamo fastidio , si.
Senza se e senza ma.

Diamo fastidio perchè siamo fuori dal giro, fuori dal sistema, fuori dalla stanza dei bottoni, fuori dal circolo dei falliti.
Diamo fastidio perchè non diamo da mangiare a veline e prezzemolati , non decidiamo le carriere altrui , non ci prestiamo al circo.

Il milan oggi non chiede un tavolo di lavoro per poter spalmare i debiti e le tasse perchè non ne ha bisogno.

Il milan oggi in questo calcio italiano è il primo della classe, quello odiato da tutti. Quello che fa i compiti e si impegna sodo.
Diciamo le cose come stanno.


Non scordate mai il clamoroso sfogo di di marzio :'eh ma cosi non si può lavorare!!', in riferimento al fatto che nessuno gli passa notizie di prima mano sul mercato ma viene a sapere tutto solo ad affare concluso, come noi.
Sapete questo in cosa si traduce?
Che ci massacrano e ci massacreranno.

Siatene fieri perchè siamo fuori dalla m del calcio e della politica italiana.
Capisco che per noi sia dura vivere la quotidianità , io per primo mi avveleno, ma poi vedo giroud che para e tutta la squadra che lo abbraccia e realizzo dobbiamo fermarci a quello, al campo.
All'oro del calcio.

Non a marchegiani che, commentando il gesto tecnico di oliviero, ha da ridire sullo stile dell'uscita.
Imparate a fare schermo perchè ci aspettano attacchi inauditi e narrazioni fantastiche.

Forza milan.
 
Alto
head>